Vai al contenuto

PlayStation Network: segnalati nuovamente problemi di connettivitā


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Mai avuto mezzo problema con il psn, ancora con i miti e leggende giusto per fare un po' di trolling :asd:

#32
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ah beh, se tu non hai mai avuto problemi allora scusa :gad2:

#33
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031

Mai avuto mezzo problema con il psn, ancora con i miti e leggende giusto per fare un po' di trolling :asd:

 

 

Se uno non utilizza il Party o manda inviti, non si accorgerebbe di niente, ma i problemi sono evidentissimi e la stessa Sony si è scusata, quindi mi informerei un attimo prima di dar aria alla bocca.


Modificata da P.O.P., 15 July 2018 - 08:41 PM.


#34
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

 
 
Se uno non utilizza il Party o manda inviti, non si accorgerebbe di niente, ma i problemi sono evidentissimi e la stessa Sony si è scusata, quindi mi informerei un attimo prima di dar aria alla bocca.


Ma i disservizi son normali e possono capitare, ma l'infrastruttura con ps4 é migliorata parecchio,su ps3 era ben peggiore la situazione, ma li non si pagava.
Quanta irruenza :asd:

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bello difendere una multinazionale per i loro evidenti disservizi :asd:

#36
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

Bello difendere una multinazionale per i loro evidenti disservizi :asd:


Mica li sto difendendo, ma son cose sporadiche che succedono a tutti, farne una tragedia é pure peggio. :asd:

#37
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io zero problemi tra sabato e domenica

#38
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Io ho un grosso problema con l'accesso...
Quando premo PS esegue l'access, ma mi dice che sono offline, anche se in realtà non è così.
ho parzialmente risolto accedendo tramite il tasto Options e selezionando "Accedi con stato Online"
Ieri e oggi tutto liscio ma spero sistemino

#39
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mica li sto difendendo, ma son cose sporadiche che succedono a tutti, farne una tragedia é pure peggio. :asd:

No scusa il servizio è proprio mediocre in generale per essere a pagamento,che poi i disservizi gravi siano saltuari e brevi è un altro discorso ma obbiettivamente non si può giudicare buono l'online offerto da Sony,non posso fare paragoni con MS perché non ho la One ma giudico la mia esperienza personale.

#40
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

No scusa il servizio è proprio mediocre in generale per essere a pagamento,che poi i disservizi gravi siano saltuari e brevi è un altro discorso ma obbiettivamente non si può giudicare buono l'online offerto da Sony,non posso fare paragoni con MS perché non ho la One ma giudico la mia esperienza personale.


Mediocre mi pare eccessivo,ma ognuno, giustamente, la pensa come vuole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo