Vai al contenuto

PlayStation Network: segnalati nuovamente problemi di connettivitā


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
gianpiero bottino

gianpiero bottino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Confermo. 13/7 dal pomeriggio a sera molti problemi. Questa mattina 14/7 sembra tutto ok

#17
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Ti dirò. sono cliente da anni, difficilmente posso lamentarmi.

Queste problematiche possono succedere quando hai sulle spalle oltre 80 milioni di giocatori online.

Senza contare che il fenomeno del momento, fortnite è principalmente giocato su PS4.

Questi problemi esistevano prima di fortnite e prima di raggiungere 80 milioni di giocatori...


Modificata da Slayer9000, 14 July 2018 - 09:33 AM.


#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io zero problemi in questi giorni..

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

E' due sere consecutive che mi ritrovo con lo status "appari offline" senza poterlo in alcun modo cambiare.



#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Questi problemi esistevano prima di fortnite e prima di raggiungere 80 milioni di giocatori...

Lo so, anzi all'epoca PS3 successero così ben più gravi.
Personalmente, queste lamentele ci stanno nel momento in cui il servizio non funziona per giorni.



#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
E invece ci stanno pure quando non funziona anche solo per 3 ore. Sono bravi solo ad aumentare il prezzo dell'abbonamento, l'infrastruttura è sempre la stessa ed è sempre imbarazzante

#22
tomasso

tomasso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 260

E' due sere consecutive che mi ritrovo con lo status "appari offline" senza poterlo in alcun modo cambiare.

Idem...

#23
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

proprio per gli 80 milioni di giocatori che equivalgono ad incassi impressionanti da parte di sony che dovrebbero avere un'infrastruttura online più adeguata


Concordo appieno, e pare incomprensibile come la si possa pensare diversamente.
Un online scandalosamente di basso livello, con disservizi a cadenza mensile sotto gli occhi di tutti, e perdipiù da pagare direi profumatamente, e non aggiungo altro.
Non è la prima volta che accade, fosse la prima o la seconda certo che pazienteremmo tutti! Ma è l'ennesima, qui si parla di anni di "psn down" ogni tot settimane, quindi non vedo perchè si dovrebbe avere pazienza.. qui si parla di un lassismo perpetuato nel tempo, aggiunto alla triste avidità economica di "mamma" ( e meno male che le mamme nella vita non sono così), e l'utenza è giustamente stanca. Sottolineo giustamente: non ci stanno regalando nulla.
E su pc c'è steam che non chiede abbonamenti e se c'è un disservizio, quantomeno l'utenza non può urlare allo scandalo, perchè giocare online è giustamente gratis.
No, direi che sony sta tirando troppo la corda. Se poi a una parte della community va invece bene così, non so che dire davvero..

#24
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

ogni volta spero in un disservizio di almeno 1 settimana giusto per ricevere qualche gioco gratis  :shifty:



#25
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Certo che non posso manco giocare a GTsport offline dato che per salvare bisogna essere connessi, ridicoli !

#26
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Edit:

Ho sbagliato discussione XD

Modificata da X_Natsu90, 14 July 2018 - 11:22 AM.


#27
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
3 giorni che va avanti questo schifo, imbarazzante.

#28
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Microsoft in questo senso é molto migliore dal 9 novembre che ho la x e nemmeno una volta é crollato il sistema ,in più il psn é pure meno sicuro sul fattore sicurezza (dati utente carte ecc.) Mi pare ci sono stati problemi anche in questo senso ,Invece microsoft in questo è ineccepibile

#29
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Boh, io in queste sere ho giocato online sempre senza problemi delle 21:00 alle 23:30 circa

#30
natascha

natascha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Fino a sabato 14 tutto ok, da questa mattina lo store mi dà errore da console, idem da pc e smartphone. E quando ho avuto problemi continui per marzo-giugno l'assistenza SEN mi disse che era un problema con gli indirizzi IP dinamici del mio ISP. Ma forse, e ripeto forse, è un qualcosa che dovrebbe risolvere Sony stessa. Per chi come me compra solo digitale e vorrebbe poter tenere console e giochi aggiornati è un bel inconveniente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo