Vai al contenuto

Anche il Codacons contro Iliad: "l'offerta potrebbe non essere valida per sempre"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Inizia a farsi difficile la situazione in Italia per Iliad, a qualche giorno di distanza dalla denuncia presentata da TIM e Vodafone e che ha portato il Giurì ad imporre la sospensione delle campagne pubblicitarie per presunta pubblicità ingannevole. ..
Leggi la news completa: Anche il Codacons contro Iliad: "l'offerta potrebbe non essere valida per sempre"


#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Vodafone, Wind e gli altri lo fanno da sempre e pubblicizzano uguale, però per loro tutto ok, classic italy is classic.

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3305
Onesti gli altri che aumentano sempre,ma per piacere!
E' finita la pacchia! Grazie Iliad,ora anche HO.(vodafone).Ottimi e io ho subito cambiato,avoglia a lamentarsi e cercare di metterli in cattiva luce...La pacchia e' finita.

Modificata da PREDICATORE, 13 July 2018 - 08:24 PM.


#4
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Ma dai, almeno aspettassero a vedere se sarà davvero per sempre! Come si fa a denunciare perchè "potrebbe" non essere per sempre?

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Ma dai, almeno aspettassero a vedere se sarà davvero per sempre! Come si fa a denunciare perchè "potrebbe" non essere per sempre?


Il contratto che si sottoscrive con ILIAD è piuttosto chiaro:

“ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:
i) sopravvenute esigenze tecniche, economiche od organizzative (anche con riferimento a modifiche e interventi sulla rete o sulle strutture commerciali);
ii) mutamenti nel quadro normativo e regolatorio di riferimento che incidano sull'equilibrio economico e/o in maniera significativa su aspetti organizzativi;
iii) esigenza di assicurare il corretto ed efficiente utilizzo del Servizio e della SIM.
L'Utente verrà tempestivamente informato delle modifiche contrattuali previste e delle relative ragioni anche attraverso e-mail, SMS e/o avviso sul Sito Internet. Le modifiche contrattuali acquisteranno efficacia decorsi 30 giorni dalla data in cui sono state comunicate all'Utente che, entro lo stesso termine, potrà recedere dal Contratto (anche chiedendo la portabilità) senza costi di disattivazione. In caso di mancata comunicazione del recesso entro il suddetto termine di 30 giorni, le modifiche contrattuali si intenderanno accettate dall'Utente.”

Se è “Per sempre” questa clausola non dovrebbe essereci, perche in questo modo possono fare modifiche quando e come vogliono. Che poi lo facciano anche gli altri operatori è un altro discorso, ma il “Per sempre” non dovrebbe essere utilizzato da nessuno, visto che non viene praticamente mai rispetto.

#6
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Ma non è quello che fanno da sempre Tim, Vodafone e compagnia? In quel caso è mai intervenuto qualcuno? Bah poveri utenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo