Vai al contenuto

Annunciato Pokémon the Movie - Mewtwo Strikes Back: Evolution, il remake del primo film!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Direttamente dal Giappone ci č appena giunta una notizia che coglierŕ di sorpresa tutti i fan storici dei Pokémon e di quello che al tempo della prima generazione di bestiole era considerato il Pocket Monster piů potente di tutti: Mewtwo. Pare infatti che il lungometraggio a lui dedicato riceverŕ presto un completo remake!..
Leggi la news completa: Annunciato Pokémon the Movie - Mewtwo Strikes Back: Evolution, il remake del primo film!


#2
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Ma quanto era bello il primo Film dei Pokémon, l'ho adorato da piccolo...

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26514
Ma perché un remake? Quel film va bene così...

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma perché un remake? Quel film va bene così...

 

 

magari qualche retcon chissà .. almeno sto giro non ci becchiamo la versione censurata così .



#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Spero solo che non sia una delusione come il film con Genesect....

Comunque piccola curiosità: si dice in giro che originariamente l'anime si sarebbe fermato alla prima serie e il film avrebbe dato la conclusione definitiva alle vicende. Infatti il primissimo trailer era completamente diverso dal prodotto finale:



Sono 20 anni che ci si scervella su chi fosse quella bambina XD


Modificata da Black Zeta, 13 July 2018 - 07:12 PM.


#6
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Mi auguro che conservi i contenuti "più maturi" che aveva l'originale, e non diventi un filmetto da bambini delle elementari, come sono gli ultimi.

#7
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Mewtwo è un Sephiroth redento.

#8
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Ma quanto era bello il primo Film dei Pokémon, l'ho adorato da piccolo...


Sono sempre stato combattuto tra quello e il primo dei Digimon, che aveva dei combattimenti e una colonna sonora spettacolari!

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ma perché un remake? Quel film va bene così...

Remake o meno, il film originale resta con noi, magari avremo un film alla pari, magari no, ma in entrambi i casi nulla toglierá i bei ricordi che ha causato, io sono curioso, anche solo per il fattore nostalgia.

#10
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886

Sono sempre stato combattuto tra quello e il primo dei Digimon, che aveva dei combattimenti e una colonna sonora spettacolari!


I Digimon sinceramente non mi sono mai piaciuti, ho sempre preferito i Pokémon.

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21072

io non ho mai capito perché Mewtwo è il pkmn 150 e Mew il 151 se Mewtwo è il clone di Mew  :unsure:



#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Spero solo che non sia una delusione come il film con Genesect....

Comunque piccola curiosità: si dice in giro che originariamente l'anime si sarebbe fermato alla prima serie e il film avrebbe dato la conclusione definitiva alle vicende. Infatti il primissimo trailer era completamente diverso dal prodotto finale:



Sono 20 anni che ci si scervella su chi fosse quella bambina XD

 

 

Mai vista sta roba :asd: 

 

Chissà la bambina sarà per il design ma sembra una delle infermiere ma da piccola .. una la vigilessa e l'altra Misty  :snape:



#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Mai vista sta roba :asd: 
 
Chissà la bambina sarà per il design ma sembra una delle infermiere ma da piccola .. una la vigilessa e l'altra Misty  :snape:

Quella con i capelli blu è la tizia che nel film aveva l'accento francese, l'altra è proprio Misty da adulta.
Sull'identità della bambina circolano storie che fanno impallidire persino quella di Ash in coma :asd:

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Oddio non è che vanno a retconnare il film mettendoci la trama che avevano pensato all'inizio a sto punto ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo