Vai al contenuto

Henry Cavill avrebbe dato priorità a Justice League per la questione dei baffi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71927
La produzione travagliata di Justice League ormai continua a far parlare di sé, sappiamo bene che Joss Whedon è stato chiamato, durante la lavorazione, per completare il film originariamente diretto da Zack Snyder. ..
Leggi la news completa: Henry Cavill avrebbe dato priorità a Justice League per la questione dei baffi


#2
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
C'è chi ringiovanisce Robert Downey Jr in una scena, Samuel L. Jackson e Clark Gregg in un intero film e chi toglie baffi digitalmente in maniera imbarazzante...

#3
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Ma solo io non me ne sono minimamente accorto alla prima visione ?!? Comunque penso che la rimozione dei baffi sia uno dei problemi minori di quel film !

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma solo io non me ne sono minimamente accorto alla prima visione ?!? Comunque penso che la rimozione dei baffi sia uno dei problemi minori di quel film !

È evidentissimo all'inizio del film , nell'altra scena tutto sommato si può passare.

#5
Luca Biaggini

Luca Biaggini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73

Ma solo io non me ne sono minimamente accorto alla prima visione ?!? Comunque penso che la rimozione dei baffi sia uno dei problemi minori di quel film !

No tanta gente non se ne è accorta, sopratutto tra chi non legge siti di news come questo. e come hai detto tu di certo il problema del film non è stato la rimozione dei baffi di Cavill

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

No tanta gente non se ne è accorta, sopratutto tra chi non legge siti di news come questo. e come hai detto tu di certo il problema del film non è stato la rimozione dei baffi di Cavill

dopo si nota meno ma nella scena all'inizio coi ragazzini anche per un profano è evidentissimo che la faccia di Cavill abbia qualcosa di straniante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo