Vai al contenuto

Kingdom Come Deliverance From the Ashes Recensione: dalle stalle alle ceneri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189579
Kingdom Come Deliverance From the Ashes Recensione: dalle stalle alle ceneri
Il gioco di ruolo medievale di Warhorse Studios si espande con un DLC a pagamento che, purtroppo, non aggiunge davvero nulla all'opera di base.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Come Deliverance From the Ashes Recensione: dalle stalle alle ceneri



#2
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato davvero, speravo molto di più.
Credete che un tale dlc sarebbe stato meglio averlo immediatamente compreso nel gioco?

#3
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Peccato davvero, speravo molto di più.
Credete che un tale dlc sarebbe stato meglio averlo immediatamente compreso nel gioco?

Assolutamente sì. In quel contesto avrebbe potuto rivelarsi un'aggiunta interessante, seppur non indispensabile.

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13379
Peccato, col tema della costruzione potevano fare qualcosa di molto più interessante.
Personalmente devo ancora recuperarlo (questi ultimi 2 anni sono stati devastanti tra esclusive e multipiatta :smile-25:) ma a questo punto credo che aspetterò una gold edition, non tanto perché non voglio spendere troppo, ma perché ho l'impressione che questo DLC (e forse anche i futuri) guadagnino molto di più se giocati a una prima run integrandoli alla storia piuttosto che giocandoli da soli.
Dico questo perché proprio una settimana fa ho ricomprato Skyrim su PS4 e ho provato per la prima volta Heartfire (sulla mia 360 non presi nessun DLC), da solo quel DLC probabilmente sarebbe stato una delusione totale, ma dovendo per forza di cose ricominciare da zero sulla PS4 devo ammettere che mi è piaciuta molto l'idea di creare una propria casa che cresce insieme al giocatore, che col tempo accumula minerali, oro e pelli per migliorare la propria dimora. Ecco, se avessi preso il DLC sulla 360 dove avevo centinaia di pelli e minerali e soldi a non finire probabilmente si sarebbe perso tutto il "cuore" del DLC, perché mi sarebbe bastato comprare l'appezzamento e costruire tutto all'istante, perdendo quel senso di crescita che faceva da base a quel DLC.

Scusate la lunghezza del commento, diciamo solo che per questo motivo aspetto con pazienza l'edizione completa per scoprire anche io che si prova a "vivere" nella Boemia medievale :smile-01:.

#5
Mister Wolf

Mister Wolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Non discuto le motivazioni del voto ci mancherebbe...ma tecnicamente che senso ha dare 4.6? Un 4 e mezzo era considerato troppo punitivo? :smile-25:

#6
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Ale, pensi solo ad andare a zozze! :smile-12:

#7
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Non discuto le motivazioni del voto ci mancherebbe...ma tecnicamente che senso ha dare 4.6? Un 4 e mezzo era considerato troppo punitivo? :smile-25:

Vedilo come un 4 e mezzo + :D

#8
Azeras

Azeras
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Assolutamente sì. In quel contesto avrebbe potuto rivelarsi un'aggiunta interessante, seppur non indispensabile.

Chiedo scusa per il pollice verso, mi è sfuggito durante lo scorrimento :smile-33:

#9
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Chiedo scusa per il pollice verso, mi è sfuggito durante lo scorrimento :smile-33:

Tranquillo ;)

#10
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Vedilo come un 4 e mezzo + :D

Mi viene in mente una mia prof che una volta diede un 4 e lode :smile-25:

#11
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Mi viene in mente una mia prof che una volta diede un 4 e lode :smile-25:

Ecco, è più o meno la stessa cosa :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo