Vai al contenuto

Daimler, BMW e Volkswagen potrebbero superare Tesla in futuro nel segmento elettrico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38559
Al momento Tesla è una delle compagnie costruttrici di automobili più avanzate dal punto di vista delle tecnologie sviluppate ed offerte nei propri veicoli, senza contare il fatto che è una vera e propria pioniera del settore elettrico. Una posizione da leader indiscussa del mercato per l'automotive "green", a cui però dovrà forse rinunciare presto...
Leggi la news completa: Daimler, BMW e Volkswagen potrebbero superare Tesla in futuro nel segmento elettrico


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Spero che l' auto elettrica si diffonda il più possibile soprattutto per ridurre l' inquinamento, però vedo poche novità da Mercedes e altri, la Bmw I8 non l' ho mai vista dal vivo e la I3 l' ho vista solo una volta e sono solo ibride, Jaguar ha appena lanciato un piccolo suv 100% elettrico.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Spero che l' auto elettrica si diffonda il più possibile soprattutto per ridurre l' inquinamento, però vedo poche novità da Mercedes e altri, la Bmw I8 non l' ho mai vista dal vivo e la I3 l' ho vista solo una volta e sono solo ibride, Jaguar ha appena lanciato un piccolo suv 100% elettrico.

 

la i3 è elettrica, il motore a benzina è optional e cmq è 650 di cilindrata, tanto che obbliga i possessori a caricarla ogni sera lo stesso (la ha una mia collega). 

che è il problema delle elettriche da noi, non abbiamo abbastanza corrente per caricarle tutte e se tutti passassimo all'elettrico collasserebbero le linee elettriche e rimarremmo tutti al buio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo