Vai al contenuto

Cloak and Dagger: il finale di stagione sarą estremamente scioccante per i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Attenzione possibile Spoiler:Cloak and Dagger č una serie MCU che va in onda sulla piattaforma di streaming Freeform e che noi, in Italia, possiamo vedere su Amazon Prime Video. Ora č uscita una notizia particolare: vedremo una scena post credit alla fine del serial di "cappa e spada" e piangeremo... Allerta spoiler. ..
Leggi la news completa: Cloak and Dagger: il finale di stagione sarą estremamente scioccante per i fan


#2
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643
Ma non sono 10 le puntate previste per la stagione 1?

#3
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Ma non sono 10 le puntate previste per la stagione 1?


Sì, infatti lo showrunner parla del finale di stagione, ma la sinossi dell'episodio è quella dell''ottavo.

#4
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Sì, infatti lo showrunner parla del finale di stagione, ma la sinossi dell'episodio è quella dell''ottavo.


Comunque non so tu, ma ci stà mettendo troppo ad ingranare la serie, siamo alla 6 puntata esiamo ancora in una fase "embrionale" dei personaggi, con Dagger (Tandy) forse un pelino avanti per quel che riguarda i suoi poteri.
Ho capito l'introspezione dei personaggi, ma abbiamo passato il giro di boa da una puntata e siamo ancora "lenti".


#5
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Comunque non so tu, ma ci stà mettendo troppo ad ingranare la serie, siamo alla 6 puntata esiamo ancora in una fase "embrionale" dei personaggi, con Dagger (Tandy) forse un pelino avanti per quel che riguarda i suoi poteri.
Ho capito l'introspezione dei personaggi, ma abbiamo passato il giro di boa da una puntata e siamo ancora "lenti".


Concordo. Tra l'altro lui, Tyrone è un po' strano, lo trovo macchinoso in alcuni momenti (per non dire proprio "svanito"). Era partita meglio di come è proseguita. Per adesso mi piace ma preferisco The Runaways


#6
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Concordo. Tra l'altro lui, Tyrone è un po' strano, lo trovo macchinoso in alcuni momenti (per non dire proprio "svanito"). Era partita meglio di come è proseguita. Per adesso mi piace ma preferisco The Runaways


Oddio... su The Runaways meglio che non commento l'ho finita ieri, e credo che per usare un eufemismo, hanno deciso di terminare la stagione uno facendo scegliere al primo che passava dal corridoio... un finale davvero senza senso, che non chiude nessuno dei discorsi che stanno portando avanti. (rispetto alla controparte fumettistica)
Fatta decisamente meglio come serie, ma chiusa davvero male.

#7
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100
Concordo pure su questo, ma sono fiduciosa per la seconda stagione. Ripeto, Cloak and Dagger per me non è male, però è vero che stanno tirando un po' troppo per le lunghe la questione del passato dei personaggi. lo aveva detto lo showrunner, prima che andasse in onda, tuttavia credevo che sarebbe stata ridotta al massimo a 4 episodi la fase introduttiva. Vedremo...

#8
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Concordo pure su questo, ma sono fiduciosa per la seconda stagione. Ripeto, Cloak and Dagger per me non è male, però è vero che stanno tirando un po' troppo per le lunghe la questione del passato dei personaggi. lo aveva detto lo showrunner, prima che andasse in onda, tuttavia credevo che sarebbe stata ridotta al massimo a 4 episodi la fase introduttiva. Vedremo...


Un altro Newser ha appena postato il trailer della puntata 8... che si siano finalmente svegliati...
:smile-38:

#9
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Un altro Newser ha appena postato il trailer della puntata 8... che si siano finalmente svegliati...
:smile-38:

:smile-16: :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo