Vai al contenuto

Godzilla: King of the Monsters, ecco le prime immagini ufficiali del film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Grazie a Entertainment Weekly possiamo da un’occhiata alle prime immagini ufficiali a Godzilla: King of the Monsters, sequel di Michael Dougherty in arrivo nelle sale il prossimo maggio...
Leggi la news completa: Godzilla: King of the Monsters, ecco le prime immagini ufficiali del film


#2
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303
più che di questo secondo godzilla americano, sarei interessato a vedere il seguito di shin godzilla che dopo quel finale ha lasciato aperte un sacco di domande.

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Mamma mia, sono bastate due immagini a farmi salire l'Hype a 5 Stelle! :smile-33: :smile-07:

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

più che di questo secondo godzilla americano, sarei interessato a vedere il seguito di shin godzilla che dopo quel finale ha lasciato aperte un sacco di domande.

Mettiti in fila e...... no , purtroppo non avremo il seguito di quel Godzilla perché la Toho ha deciso di fare altro!

#5
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303

Mettiti in fila e...... no , purtroppo non avremo il seguito di quel Godzilla perché la Toho ha deciso di fare altro!


da quello che so il problema vero sono i diritti di godzilla che sono in mano agli americani fino al 2020. un sequel di shin godzilla al momento non è previsto ma prima o poi i diritti torneranno in mano alla toho, che ricordiamo ha sfornato più di 25 film su godzilla... è solo questione di tempo secondo me.

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

da quello che so il problema vero sono i diritti di godzilla che sono in mano agli americani fino al 2020. un sequel di shin godzilla al momento non è previsto ma prima o poi i diritti torneranno in mano alla toho, che ricordiamo ha sfornato più di 25 film su godzilla... è solo questione di tempo secondo me.

Magari , guarda ti rispondo da cellulare quindi mi viene difficile trovarla , ma se cerchi troverai qui sul sito la notizia della Toho che annuncia l'abbandono del progetto di Anno in favore di un universo condiviso dei mostri . Il colmo è che per non pubblicizzare quello americano il presidente o non ricordo bene la figura , lo paragona all'MCU.

#7
Kalsifer

Kalsifer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 303

Magari , guarda ti rispondo da cellulare quindi mi viene difficile trovarla , ma se cerchi troverai qui sul sito la notizia della Toho che annuncia l'abbandono del progetto di Anno in favore di un universo condiviso dei mostri . Il colmo è che per non pubblicizzare quello americano il presidente o non ricordo bene la figura , lo paragona all'MCU.


merd@!! non ho trovato l'articolo da te menzionato su everyeye ma su un sito straniero. sta' cosa mi lascia basito, speravo in un nuovo filone aperto da shin godzilla che in quanto a design e originalità, mangia in testa alla versione americana.

#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Niente male come immagini. Ho grande hype per questo film, speriamo in bene :smile-07:.

#9
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
A me pare un ruttone post abbuffata...XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo