Vai al contenuto

L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations č sfociato in tragedia!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Attenzione possibile Spoiler:Nel corso dell’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, i fan hanno assistito ad un travolgente combattimenti che tuttavia si č concluso in maniera abbastanza tragica, mostrando la vera natura di un feroce personaggio introdotto soltanto di recente...
Leggi la news completa: L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations č sfociato in tragedia!


#2
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 418
capitolo spettacolare, non vedo l'ora che venga ripreso dall'anime.

#3
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Bhe oddio,addirittura "tragedia",vogliamo ricordarci come iniziò Naruto?Come terminò Shippuden? E quello cosa fu?Una ipercarneficina?
Classico nemico più forte che sconfigge il nemico minore,il quale acquista il potenziamento e lo distrugge per poi minacciare un po' tutti. Più cliché di così mancava solo Sakura che veniva sconfitta dal primo che passava di lì.

#4
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Bhe oddio,addirittura "tragedia",vogliamo ricordarci come iniziò Naruto?Come terminò Shippuden? E quello cosa fu?Una ipercarneficina?
Classico nemico più forte che sconfigge il nemico minore,il quale acquista il potenziamento e lo distrugge per poi minacciare un po' tutti. Più cliché di così mancava solo Sakura che veniva sconfitta dal primo che passava di lì.

vero.. ma onestamente non mi aspettavo un personaggio tanto violento,anche perché in boruto pensavo si fosse persa questa cosa,invece pare di no.

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

vero.. ma onestamente non mi aspettavo un personaggio tanto violento,anche perché in boruto pensavo si fosse persa questa cosa,invece pare di no.

Ma proprio no,Boruto ora sta attraversando la quiete prima della tempesta,i personaggi si stanno dividendo in gruppi che poi si dovranno scontrare,e ci sarà un finale alla Naruto vs Sasuke di Shippuden. Quindi ancora una volta si copieranno vecchi stilemi,ma senza porre qualcosa di nuovo sul piatto. L'unica grande differenza tra Boruto e Naruto è l'avanzamento tecnologico con spade di chakra ed altro,peccato che hanno un ruolo davvero marginale nella storia perché tanto alla fine sono sempre i power up che escono fuori a caso ciò che rendono impossibili da battere questo o quel personaggio. Il manga di boruto è 100 volte meglio dell'anime,perché pare sia uno shonen che voglia spingersi un po' più nel seinen,l'anime è il contrario purtroppo. Cosa che in Giappone significa abbassare la qualità della storia anche più che in passato(vedasi Dragon ball Super)

#6
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Ma proprio no,Boruto ora sta attraversando la quiete prima della tempesta,i personaggi si stanno dividendo in gruppi che poi si dovranno scontrare,e ci sarà un finale alla Naruto vs Sasuke di Shippuden. Quindi ancora una volta si copieranno vecchi stilemi,ma senza porre qualcosa di nuovo sul piatto. L'unica grande differenza tra Boruto e Naruto è l'avanzamento tecnologico con spade di chakra ed altro,peccato che hanno un ruolo davvero marginale nella storia perché tanto alla fine sono sempre i power up che escono fuori a caso ciò che rendono impossibili da battere questo o quel personaggio. Il manga di boruto è 100 volte meglio dell'anime,perché pare sia uno shonen che voglia spingersi un po' più nel seinen,l'anime è il contrario purtroppo. Cosa che in Giappone significa abbassare la qualità della storia anche più che in passato(vedasi Dragon ball Super)

In realtà vorrei tanto che queste cose venissero trasposte ad anime,ma credo ci vorrà molto,io su una cosa non sono proprio convinto,il finale con boruto è kawaki, chiaramente i due si affronteranno,ma probabilmente sará diverso da Naruto e Sasuke,ad esempio credo che kawaki e boruto non stringeranno un rapporto troppo unito,inoltre non credo che Naruto morirà (se morirà)per mano di Kawaki ma bensí degli oostustuki,certo dovremo aspettare molto tempo,cosa troppo fastidiosa, anche perché i capitoli li vorrei settimanali, detto questo boruto sta migliorando e spero che le armi ninja (almeno all' inizio)ricoprano un ruolo più importante.

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Il manga di boruto è 100 volte meglio dell'anime,perché pare sia uno shonen che voglia spingersi un po' più nel seinen,l'anime è il contrario purtroppo. Cosa che in Giappone significa abbassare la qualità della storia anche più che in passato(vedasi Dragon ball Super)

Se per seinen intendi per lo più violenza, anche l'anime di Boruto mostra maturità, come ad esempio il combattimento contro Shin oppure quando Sarada viene decapitata, dove nella versione del Blu-ray la scena non è sta censurata.
Per me con l'anime si stanno comportando bene, poi si, la roba inedita del manga ancora dobbiamo vederla, quindi attendo.

Modificata da Sasuke Uchiha, 15 July 2018 - 09:46 AM.


#8
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Se per seinen intendi per lo più violenza, anche l'anime di Boruto mostra maturità, come ad esempio il combattimento contro Shin oppure quando Sarada viene decapitata, dove nella versione del Blu-ray la scena non è sta censurata.
Per me con l'anime si stanno comportando bene, poi si, la roba inedita del manga ancora dobbiamo vederla, quindi attendo.


Per seinen intendo quegli stilemi tipici di un manga maturo,perché rivolto a dei giovani adulti. non tanto la violenza,ma quanto una buona abilità nell'approfondimento dei personaggi,dei legami che intercorrono tra questi,possibilità di combattimenti sensati,il passato che ritorna,ecc.
Rispetto il tuo punto di vista,l'anime rispetto al manga ti dà un leggero focus sui personaggi,che un po' mancò in naruto se lo vogliamo paragonare a questo seguito, che ti consente di entrare in sintonia con loro e di affezionarti. Il manga va molto più spedito con la storia,e non si sofferma su certe cose. Ognuno dei due ha dei pro e dei contro,ma non credo di dire una stupidaggine quando affermo che uno è rivolto a dei ragazzini(l'anime) e l'altro a dei ragazzi più grandi(manga) ed essendo Boruto su una rivista fatta apposta per essere commerciali e vendere molto, è ovvio che non possa essere in linea di principio un qualcosa che si basa sull'esser di nicchia. Anzi,tutto il contrario. L'anime rispettando questa volontà è molto più superfluo e scontato,mentre il manga no e questo lo rende migliore dell'anime.
Poi dipende anche da voi eh,se vi piacciono certe cose,anche se le rivedete 50 volte,continuerete ad adorarle. Io preferisco invece voler vedere sempre cose nuove che ridefiniscono il passato ed è per questo che preferisco il manga di Boruto rispetto al cartone animato

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Per seinen intendo quegli stilemi tipici di un manga maturo,perché rivolto a dei giovani adulti. non tanto la violenza,ma quanto una buona abilità nell'approfondimento dei personaggi,dei legami che intercorrono tra questi,possibilità di combattimenti sensati,il passato che ritorna,ecc.
Rispetto il tuo punto di vista,l'anime rispetto al manga ti dà un leggero focus sui personaggi,che un po' mancò in naruto se lo vogliamo paragonare a questo seguito, che ti consente di entrare in sintonia con loro e di affezionarti. Il manga va molto più spedito con la storia,e non si sofferma su certe cose. Ognuno dei due ha dei pro e dei contro,ma non credo di dire una stupidaggine quando affermo che uno è rivolto a dei ragazzini(l'anime) e l'altro a dei ragazzi più grandi(manga) ed essendo Boruto su una rivista fatta apposta per essere commerciali e vendere molto, è ovvio che non possa essere in linea di principio un qualcosa che si basa sull'esser di nicchia. Anzi,tutto il contrario. L'anime rispettando questa volontà è molto più superfluo e scontato,mentre il manga no e questo lo rende migliore dell'anime.
Poi dipende anche da voi eh,se vi piacciono certe cose,anche se le rivedete 50 volte,continuerete ad adorarle. Io preferisco invece voler vedere sempre cose nuove che ridefiniscono il passato ed è per questo che preferisco il manga di Boruto rispetto al cartone animato

A me l'anime sta piacendo proprio perché non va dritto spedito, soffermandosi e spiegando(forse anche troppo) su varie situazioni e personaggi.
Comunque personalmente non è un problema se il manga invece è il contrario dell'anime, quasi in tutto come hai spiegato, magari uno vede due punti di vista differenti e la cosa come ripeto non mi dispiace.

#10
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

A me l'anime sta piacendo proprio perché non va dritto spedito, soffermandosi e spiegando(forse anche troppo) su varie situazioni e personaggi.
Comunque personalmente non è un problema se il manga invece è il contrario dell'anime, quasi in tutto come hai spiegato, magari uno vede due punti di vista differenti e la cosa come ripeto non mi dispiace.


Normalmente sarei d'accordo con la tua visione dell'anime,in special modo se ho un corrispettivo con un manga che mi dà ciò che l'anime non regala perché ha uno spirito diverso. Però il punto è che l'anime di Boruto non ha proprio nulla da dire,perché quel poco che racconta è roba trash che puoi trovare in tanti anime commerciali stagionali,che però basandosi su un brand famoso,si può permettere di continuare all'infinito. Un discorso simile poteva andare bene,personalmente,con l'anime della prima stagione di Naruto ed in modo minore con Naruto shippuden(checché se ne dica,i filler dove si vedevano i sogni dei vari personaggi di naruto rinchiusi nello tsukuyomi infinito,io li ho promossi appieno) perché c'erano solide basi per la storia,che potevano essere diluite con puntate dove si esplorava un personaggio secondario,tecniche particolari,stili di combattimento nuovi...insomma tutte cose che vanno ad arricchire,anche se per poco,il mondo di Naruto. Io la vedo così:se fai episodi peggiori di una buona serie,che si allacciano più o meno a questa è un conto. Se fai episodi peggiori di una serie che già di per sé non è un granché,allora vai proprio a perdere in tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo