Vai al contenuto

Importare dati spiritossi in psicospettri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
vitotedua

vitotedua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Un saluto a tutti voi del Forum, mi chiamo Massimo e sono papà di Vito, 8 anni, "disperato" perché non riesce in quello che vi descriverò fra poco. Naturalmente scusate la mia totale ignoranza in un campo mai approcciato.

Vi descrivo ciò che mi racconta mio figlio: ha trasferito i dati da psicospettri a spiritossi, aveva accumulato quasi 200 ore di gioco, operazione riuscita. Senonché ora si trova con un monte ore di gioco azzerato in psicospettri che vorrebbe ripristinare.

Mi rivolgo a voi per avere un consiglio, anche se immagino che sia alquanto proibitivo. VI ringrazio comunque per l'attenzione.

Massimo 



#2
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Ho solo psicospettri quindi non so bene come funzioni in questo caso, ma di solito questi passaggi servono per iniziare il nuovo gioco (psicospettri) con già tutto quello di guadagnato in quello vecchio (tipo il medaglium completato, gli oggetti raccolti ecc.).
Il problema è solo il contatore delle ore che è a zero? :asd:
Digli che non cambia nulla se è a zero (tecnicamente è normale dato che su psicospettri ricomincia da capo), mica deve vantarsi con gli amici che ha giocato 200 ore a yokai watch.

#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Un saluto a tutti voi del Forum, mi chiamo Massimo e sono papà di Vito, 8 anni, "disperato" perché non riesce in quello che vi descriverò fra poco. Naturalmente scusate la mia totale ignoranza in un campo mai approcciato.

Vi descrivo ciò che mi racconta mio figlio: ha trasferito i dati da psicospettri a spiritossi, aveva accumulato quasi 200 ore di gioco, operazione riuscita. Senonché ora si trova con un monte ore di gioco azzerato in psicospettri che vorrebbe ripristinare.

Mi rivolgo a voi per avere un consiglio, anche se immagino che sia alquanto proibitivo. VI ringrazio comunque per l'attenzione.

Massimo 

Ciao sei riuscito poi?

ti ho scritto in un altro forum ma è andato sotto manutenzione e ti ho "perso",

prova a vedere questo video, forse trovi la soluzione:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo