Vai al contenuto

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelati i mostri esclusivi e tante altre informazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato nuovi dettagli sugli attesissimi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in uscita quest'anno su Nintendo Switch. ..
Leggi la news completa: Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: svelati i mostri esclusivi e tante altre informazioni


#2
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Io sto solo aspettando di sapere se faranno una qualche switch ed. Speciale.....

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Alcune meccaniche potrebbero persino essere interessanti ma l'inutilità del decorare pokemon è allenatore non ha eguali.
Poi che cavolo significa "simpatico rivale"? Non ci sarà più il buorioso arrogante bast do che era un piacere prendere a calci? Un altra edizione con l'amico compagno e che ama subire sconfitte per mano nostra? Così perdo speranze anche per il nuovo capitolo ufficiale

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Alcune meccaniche potrebbero persino essere interessanti ma l'inutilità del decorare pokemon è allenatore non ha eguali.
Poi che cavolo significa "simpatico rivale"? Non ci sarà più il buorioso arrogante bast do che era un piacere prendere a calci? Un altra edizione con l'amico compagno e che ama subire sconfitte per mano nostra? Così perdo speranze anche per il nuovo capitolo ufficiale

Sto come te però tocca dare un po' di fiducia per il capitolo principale, io personalmente questo capitolo non mi piace per niente da quello che ho visto però dovrò provarlo per dare un giudizio vero.


#5
BrbDennis94

BrbDennis94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Io sto solo aspettando di sapere se faranno una qualche switch ed. Speciale.....

Anche io. Però penso che la faranno per "Pokemon 2019"(i titoli che usciranno l'anno prossimo) visto che sono la vera ottava generazione. Poi non si sa mai magari tra un mese o due annunciano la switch di Let's Go

#6
Shihei

Shihei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
bene volevo proprio arcanine nella pika ed !

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
"simpatico rivale" come l'edera nelle mutande :D

#8
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Quanto vorrei un ninetales cavalcabile... :smile-07:

#9
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Quanto vorrei un ninetales cavalcabile... :smile-07:

penso ti basti andare su deviantart ;)))))))




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo