Vai al contenuto

Breaking Bad: Bryan Cranston rivela la sua battuta preferita di Walter White


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27141
Quest’anno, come già riportato, si festeggia il decennale del primo episodio di Breaking Bad, andato in onda nel lontano 2008 e dal cast continuano ad arrivare interessanti curiosità sulla serie...
Leggi la news completa: Breaking Bad: Bryan Cranston rivela la sua battuta preferita di Walter White


#2
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
Say my name

Senza pensarci

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Stay out of my territory

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
A me piace troppo la parte quando dice di essere la Coca Cola XD

Modificata da Big_Boss199X, 12 July 2018 - 10:51 AM.


#5
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
serie leggendaria per me, guardata 3 volte e la guardero' ancora sicuramente. poi Bryan Cranston si è superato secondo me. insieme a Twin Peaks , Six Feet Under, Il Trono di Spade, XFiles e Colombo, è una delle serie tv mie preferite :smile-173:

#6
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

serie leggendaria per me, guardata 3 volte e la guardero' ancora sicuramente. poi Bryan Cranston si è superato secondo me. insieme a Twin Peaks , Six Feet Under, Il Trono di Spade, XFiles e Colombo, è una delle serie tv mie preferite :smile-173:

vediti Last Flag Flyng su Amazon Prime in vo è un gran film
Vediti anche The Wire è assolutamente imperdibile , potresti metterla al n°1
Sempre in vo

Modificata da ciro mito, 12 July 2018 - 10:56 AM.


#7
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
@ciro mito, The Wire la devo assolutamente guardare e so bene quanto sia bella e provocatoria (almeno, leggendo in giro ho capito cosi). di quel film invece non ne conoscevo proprio l'esistenza, con B. Cranston addirittura, lo devo recuperare assolutamente grazie :smile-106: visto che ci sono ti chiedo se hai visto 2 film tra i miei preferiti: Stoker (di Park Chan-wook) e American Psyco (il primo ovviamente). ne avrei tanti film su cui fare sane chiaccherate in realtà XD

Modificata da LeLand PaLmer, 12 July 2018 - 11:09 AM.


#8
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

vediti Last Flag Flyng su Amazon Prime in vo è un gran film
Vediti anche The Wire è assolutamente imperdibile , potresti metterla al n°1
Sempre in vo


volevo risponderti ma ho sbagliato

#9
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

@ciro mito, The Wire la devo assolutamente guardare e so bene quanto sia bella e provocatoria (almeno, leggendo in giro ho capito cosi). di quel film invece non ne conoscevo proprio l'esistenza, con B. Cranston addirittura, lo devo recuperare assolutamente grazie :smile-106: visto che ci sono ti chiedo se hai visto 2 film tra i miei preferiti: Stoker (di Park Chan-wook) e American Psyco (il primo ovviamente). ne avrei tanti film su cui fare sane chiaccherate in realtà XD

stoker non l'ho visto , la kidman ha quasi scemato completamente nei miei gusti personali , dopo averl avista interpretare robaccia brutta.
Big little lies è sopravvalutata come serie ...HBO é come apple anche se è cacca è roba bella
American Psycho se intendi quello con Christian Bale si l'ho visto , è di diversi anni fa , l'unica cosa che ricordo alla fine è che rimasi interdetto , nel senso :
Mi è piaciuto o è una c4g4ta colossale ?

#10
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

stoker non l'ho visto , la kidman ha quasi scemato completamente nei miei gusti personali , dopo averl avista interpretare robaccia brutta.
Big little lies è sopravvalutata come serie ...HBO é come apple anche se è cacca è roba bella
American Psycho se intendi quello con Christian Bale si l'ho visto , è di diversi anni fa , l'unica cosa che ricordo alla fine è che rimasi interdetto , nel senso :
Mi è piaciuto o è una c4g4ta colossale ?


no allora, è un gran film, ti consiglio di dargli un'altra chance, Bale è straordinario, ma per me è una perla tutto il film dall'inizio alla fine. su N. Kidman la penso come te ma ti assicuro che recita benissimo in Stoker. a me piace tanto Park Chan-wook e Mia Wasikowska, se ami i thriller non fartelo sfuggire

#11
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

no allora, è un gran film, ti consiglio di dargli un'altra chance, Bale è straordinario, ma per me è una perla tutto il film dall'inizio alla fine. su N. Kidman la penso come te ma ti assicuro che recita benissimo in Stoker. a me piace tanto Park Chan-wook e Mia Wasikowska, se ami i thriller non fartelo sfuggire

Fuori dal coro nomino il terzo della trilogia
Lady Vendetta , bellissimo

#12
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Hybris è il termine giusto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo