Vai al contenuto

Iliad denunciata da TIM e Vodafone. Secondo il GIurì la pubblicità è ingannevole


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38509
Brutta notizia per Iliad. Il GIurì, a seguito della denuncia presentata da Vodafone e Telecom, ha imposto al nuovo operatore telefonico del nostro paese lo stop e rimozione della pubblicità in quanto giudicata ingannevole. ..
Leggi la news completa: Iliad denunciata da TIM e Vodafone. Secondo il GIurì la pubblicità è ingannevole


#2
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Quando ai competitor brucia il posteriore per le perdite di utenza paurose che stanno avendo.. Pubblicità ingannevole non dichiarare che la sim ti costa 10 euro.. capirai!! Hanno una trasparenza tariffaria concreta, e se non fossi vincolato ad un contratto con 3 ancora per una decina di mesi, avrei già effettuato il cambio anche io.. o con Iliad o con Ho (che è una succursale di Vodafone, almeno loro sono corsi a questo tipo di riparo).

#3
Guest_Frankie “Setter000†SettereYe

Guest_Frankie “Setter000†SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Il bue che da del cornuto all'asino :smile-57:
Qualcuno ha fatto notare a tim e vodafone quanto siano stati ingannevoli gli aumenti indiscriminati di tutte le tariffe che hanno colpito tutti i loro clienti, che giustanenti si sono poi rotti le palle e ne ne sono andati altrove?

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 12 July 2018 - 08:44 AM.


#4
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
Buffo, la Tim attualmente ha una offerta a "soli" 30€uro al mese per sempre.
Ah, arrivato alla fine saltano fuori 300€uro di tecnico che passa a grattarsi il naso perché ho la rete già predisposta poiché già ho un contratto con la Tim, solo più costoso.
Posso mettermi a denunciare pure io o mi devo prima truffare qualcuno per entrare nel giro?

#5
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Stessa cosa fatta da loro :smile-25:

#6
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Quando ai competitor brucia il posteriore per le perdite di utenza paurose che stanno avendo.. Pubblicità ingannevole non dichiarare che la sim ti costa 10 euro.. capirai!! Hanno una trasparenza tariffaria concreta, e se non fossi vincolato ad un contratto con 3 ancora per una decina di mesi, avrei già effettuato il cambio anche io.. o con Iliad o con Ho (che è una succursale di Vodafone, almeno loro sono corsi a questo tipo di riparo).


Concordo in pieno!
Ma del vecchio "per sempre" di Vodafone ne vogliamo parlare?! :asd:
Senza contare il fatto che ogni due per tre ti attivano una promozione non voluta e iniziano a fregarti soldi...
Ovvio che poi cerchino di fare qualsiasi cosa quando si vedono migliaia di utenti che se ne vanno.
Si comportassero con decoro evitando promozioni buone solo per nuovi clienti ed evitassero di provare a fregarti qua e là ed ecco che in molti resterebbero.
Personalmente mi sento preso in giro quando sono nella stessa compagnia da 10 o più anni e per avere una buona offerta devo dire che voglio passare a un altro operatore... Lo trovo semplicemente ridicolo e irrispettoso nei confronti del cliente!
Quindi è un bene che questa compagnia sia arrivata e abbia dato uno scossone ai vari competitor!

Modificata da Gioggiomo, 12 July 2018 - 08:58 AM.


#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Il cartello! :smile-01:

#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Concordo in pieno!
Ma del vecchio "per sempre" di Vodafone ne vogliamo parlare?! :asd:
Senza contare il fatto che ogni due per tre ti attivano una promozione non voluta e iniziano a fregarti soldi...
Ovvio che poi cerchino di fare qualsiasi cosa quando si vedono migliaia di utenti che se ne vanno.
Si comportassero con decoro evitando promozioni buone solo per nuovi clienti ed evitassero di provare a fregarti qua e là ed ecco che in molti resterebbero.
Personalmente mi sento preso in giro quando sono nella stessa compagnia da 10 o più anni e per avere una buona offerta devo dire che voglio passare a un altro operatore... Lo trovo semplicemente ridicolo e irrispettoso nei confronti del cliente!
Quindi è un bene che questa compagnia sia arrivata e abbia dato uno scossone ai vari competitor!

Io resto con vodafone perchè copertura cell e internet fa letteralmente il culo alle altre sia dove abito che nei luoghi che visito all'estero, le altre possono fare tutto meglio ma non serve a niente se per la metá del tempo non prendi la linea ahime.

Quoto cmq sul fatto che siano dei fangosi e che il loro per sempre vale quanto una promessa di un politico italiano...

Modificata da GymWolf, 12 July 2018 - 09:50 AM.


#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
per lo stesso principio quindi tim e vodafone dovrebbero autodenunciarsi per tutte le porcate fatte negli anni..

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Patetici.

 

Tengo il numero Vodafone solo perché ho Infinity gratis per un anno, altrimenti l'avrei già buttato da non so quanto tempo.



#11
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Io ho Iliad, funziona bene e non mi sento truffato, anzi!

#12
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3885
Madonna che delirio sta storia

#13
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3885

Patetici.
Tengo il numero Vodafone solo perché ho Infinity gratis per un anno, altrimenti l'avrei già buttato da non so quanto tempo.

Vodafone terribile.
Io la tengo solo per paura di cambiare gestore e avere ancora più problemi.
Un sacco di volte mi attivano promozioni aggiuntive senza avvertirmi e le devo mnualmente eliminare dal sito...allucinante.

#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Vodafone terribile.
Io la tengo solo per paura di cambiare gestore e avere ancora più problemi.
Un sacco di volte mi attivano promozioni aggiuntive senza avvertirmi e le devo mnualmente eliminare dal sito...allucinante.

 

Questo non mi è mai successo.



#15
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3885

Questo non mi è mai successo.

Eh, lascia stare....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo