Vai al contenuto

Nintendo farą il possibile per aiutare i publisher che vogliono il cross-play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839


Io invece voglio giocare a mario su ps4.


Sapevamo che prima o poi avresti fatto outing. :sisi:

#17
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341


Io invece voglio giocare a mario su ps4.

🤔

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

Io invece voglio giocare a mario su ps4.

 

nn facciamo gli stupidini si parla di multy. Minecraft Roket ligue ecc ecc son giochi che fanno del multy l essenza del gioco. Se io ho switch e il mio amico ps4 ci vorrei giocare assieme se fosse possibile. E lo è dato che le sh x sbaglio lo jan spesso attivato.


Modificata da starlink1, 12 July 2018 - 01:26 PM.


#19
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Vorrei davvero vedere uno per uno, tutti questi utenti. E sentire le loro motivazioni.
Vorrei davvero sapere per quale motivo, oggi, a differenza di qualche mese fa, sia così impellente e irrinunciabile la possibilità di giocare con utenti di altre piattaforme.
Per utimo, vorrei sapere pure qual'è stato l'input che ha fatto muovere tutta questa gente, in tale direzione (al di fuori del fenomeno Battle Royale, con Fortnite come baluardo, seriamente: non riesco a trovare una motivazione).

A parer mio, comunque, è un vezzo. Una cosa che ci deve essere "perchè si". Perchè lo dicono tutti. Perchè è l'argomento del momento. Perchè la stampa di settore non perde occasione per parlarne.
Un vezzo... quando in realtà si è sempre giocato senza problemi - problemi che invece subentrano col cross-play - e all'atto pratico non c'è una vera necessità di unificare i videogiocatori, su ogni stramaledetta cosa.

Chiudo con una breve riflessione: si parla tanto di "console unica", e poi ci facciamo belli con discorsi tipo "la concorrenza fa sempre bene". Io lo trovo davvero un controsenso assurdo.

Il crossplay e' sempre stato chiesto e sognato, in passato e' sembrato impensabile, ora fortnite si inizia a credere che sia fattibile, e il ragazzo delle superiori con xbox per un momento inizia a pensare di poter giocare col compagno di un altra classe che magari ha PlayStation

Io stesso ho tanti amici e c'e chi ha Xbox, chi pc, chi switch , chi play... Sarebbe fantastico poter giocare tutti insieme. Non credo che il crossplay sia mai stato qualcosa di accessorio, e' solo stato visto come impossibile... E di conseguenza faceva poco rumore. Ma da bambini uno dei motivi per cui scegli la console e' giocare con gli amici; e la scegli in base a cosa quegli amici hanno.

#20
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Io invece voglio giocare a mario su ps4.


Aspetta che buchino le protezioni e su PS4 giocherai a tutto quello che vuoi.

#21
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Il crossplay e' sempre stato chiesto e sognato, in passato e' sembrato impensabile, ora fortnite si inizia a credere che sia fattibile, e il ragazzo delle superiori con xbox per un momento inizia a pensare di poter giocare col compagno di un altra classe che magari ha PlayStation

Io stesso ho tanti amici e c'e chi ha Xbox, chi pc, chi switch , chi play... Sarebbe fantastico poter giocare tutti insieme. Non credo che il crossplay sia mai stato qualcosa di accessorio, e' solo stato visto come impossibile... E di conseguenza faceva poco rumore. Ma da bambini uno dei motivi per cui scegli la console e' giocare con gli amici; e la scegli in base a cosa quegli amici hanno.


Ed è proprio per questo che Sony non vuole il crossplay :D vuoi giocare con i tuoi amici che hanno PS? Devi comprare la Play, punto.

#22
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
For the playerz :asd:

Modificata da hadoken, 13 July 2018 - 09:24 AM.


#23
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente il Cross Play è abbastanza inutile.

Buono se si gioca a Minecraft dove tutte le versioni girano agli stessi FPS, ma in un gioco come Fortnite o Rocket League, dove la versione Switch è nettamente inferiore per via di cali e risoluzioni basse non la vedo per nulla una cosa positiva.

 

Tanto per farvi un piccolo esempio, nella versione switch di fortnite, se un nemico è distante si vede così in bassa risoluzione che sembra 2D, inoltre è impossibile prenderlo poichè va a scatti (provare per credere)

Senza contare che va spesso sotto i 30 e si blocca in alcune zone per mille secondi... in un gioco only online è morte certa.

 

 

 

Lo trovo una cosa giusta in giochi offline per la cooperativa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo