Vai al contenuto

The Joker, tutto quello che c'è da sapere sul film con Joaquin Phoenix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

dichiarazioni di phoenix:

Non sono in grado di classificare questo film. Non è solo un film di supereroi… è qualcosa di unico. Ma la cosa più importante è che Todd sembra crederci parecchio e questo è sul serio elettrizzante. Penso che al di là dello spettacolo e della grandezza di questi film, sia possibile trovare personaggi incredibili costretti a fare i conti con le difficoltà della vita reale. A volte questo viene messo in mostra, altre volte no. Ho sempre pensato che il mondo dei fumetti sia ricco di personaggi che meritano uno studio approfondito. Ed è quello che Todd ha in mente di fare con questo film.



#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Alec Baldwin sarà Thomas Wayne nel film sulle origini del Joker e ci regalerà una versione inedita del personaggio, vicina al Donald Trump degli anni '80.



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Alec Baldwin sarà Thomas Wayne nel film sulle origini del Joker e ci regalerà una versione inedita del personaggio, vicina al Donald Trump degli anni '80.

Gli è piaciuto talmente farlo al SNL che vuole rifarlo al cinema insomma.

#19
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Il Joker di Leto è stata una grande occasione mancata IMHO.

Necessitava di un'impostazione di fondo differente, e doveva essere impiegato in maniera più efficace. 

 

 

Per quando riguarda questo film, vedremo ;)



#20
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

 

arthur fleck il fallito attore di stand up comedy


Modificata da xxfabioxx, 22 September 2018 - 10:57 AM.


#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

E´ spettacolare



#22
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

video leaked, questo è il joker che più si avvicina a quello di nolan secondo me, poi chiaro bisognerà sentire recitazione ecc...

 



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
Sono tre o quattro anni che chiedo al mio agente perché non esista un film su questi personaggi da realizzare con budget inferiori, che possa studiarli per bene…certo non aver mai pensato al Joker, perché aveva già avuto diverse rappresentazioni  ha raccontato Phoenix in una recente intervista –Prendo molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd [Phillips], e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte.“

 

1) ha letto la sceneggiatura (non è che si è limitato a: superpigiami = soldi)

2) quello "spaventa a morte" è molto interessante

 

 

vabbè forse a sto giro la dirigenza, visto anche il budget limitato, non interferirà più di tanto, magari non tagliano tutto ad cazzum...

 

...peccato che del Joker in se a me freghi molto poco   <_< (ma magari è l'inizio di un ondata di progetti simili se le cose dovessero andare bene)



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

continuate qui l'OT sulla questione degli attori mestieranti

 

https://forum.everye...o-esplit-joker/



#25
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
A me sti leaked sanno di fake, nel senso che è falso che siano leaked. Poi nessuno li ritira? IMHO stanno testando il pubblico.

#26
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

A me sti leaked sanno di fake, nel senso che è falso che siano leaked. Poi nessuno li ritira? IMHO stanno testando il pubblico.

Todd Philips su Instagram ha postato la foto di un'attrice del film e ha risposto proprio a quello che dici. Pare abbiano un sacco di giornalisti e fotografi intorno al set, quindi ci posso fare poco purtroppo.

#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Todd Philips su Instagram ha postato la foto di un'attrice del film e ha risposto proprio a quello che dici. Pare abbiano un sacco di giornalisti e fotografi intorno al set, quindi ci posso fare poco purtroppo.

In genere riescono a tenerli molto lontani , da qui i leaked vedo non vedo. Ripeto , magari vogliono testare già qualche reazione e questo gliene da modo . Mi aspetto da un momento all'altro anche Il grande Bob. Comunque stanno creando molte aspettative su questo titolo. Speriamo bene .

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Penso anche io che sia una fuoriuscita controllata

#29
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

da clown fallito a criminale

 

Dn5tLYsUcAES5JS.jpg

 

Dn5tyouW0AYC4in.jpg

 

Dn5vZytV4AA7miJ.jpg



#30
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

da clown fallito a criminale

 

 

 

Dn5tyouW0AYC4in.jpg

 

 

Ok mi atterrisce più lui in questa foto che tutti i "mostri clown" che conosco , da Pennywise ad Art.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo