Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019moncimoncimonmonmon

monchi pastore ddr

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3704 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599
Ma alla fine prenderemo comunque Areola :sisi:

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Il figlio di Schmeichel non mi dispiace

Alisson Florenzi OUT
Schmeichel Vrsaljko Herrera Chiesa IN

Ci si potrebbe stare :sisi:

#18
darksimone

darksimone
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Il figlio di Schmeichel non mi dispiace

Alisson Florenzi OUT
Schmeichel Vrsaljko Herrera Chiesa IN

Ci si potrebbe stare :sisi:

Mi tengo florenzi ... sicuro rendimento .in più jolly
Vendo alisson a 80 milioni
Prendo areola a 30 milioni
E Malcom del bordeaux a 40 milioni....

Ti sei indebolito in porta ma migliorato davanti

Modificata da darksimone, 15 July 2018 - 09:20 PM.


#19
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

comunque il mercato dei portieri sarà valutato dalla cifra di Courtois... leggo 40 milioni per il miglior portiere del mondiale al Real, se è così, il Chelsea vende a 40 per comprare ad 80? 



#20
darksimone

darksimone
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

comunque il mercato dei portieri sarà valutato dalla cifra di Courtois... leggo 40 milioni per il miglior portiere del mondiale al Real, se è così, il Chelsea vende a 40 per comprare ad 80? 


Miglior portiere questo si ...
Ma devi considerare che sta a scadenza di contratto .... 40 milioni in scadenza significa 80 se nn lo fosse stato

#21
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

comunque il mercato dei portieri sarà valutato dalla cifra di Courtois... leggo 40 milioni per il miglior portiere del mondiale al Real, se è così, il Chelsea vende a 40 per comprare ad 80? 

 

è a scadenza

 

inoltre ha un ingaggio monstre (7 milioni d'euro all'anno - 14 lordi) che sicuramente non verrà diminuito... se courtois costasse 40M con un contratto di 5 anni in realtà ne costa 110M... allison se anche gli dai 4 milioni è contento (8 lordi) per 5 anni ti costa 70 + 40 = stesso prezzo. 

 

courtois a 80M non lo prende nessuno con quell ingaggio. 



#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Mi tengo florenzi ... sicuro rendimento .in più jolly
Vendo alisson a 80 milioni
Prendo areola a 30 milioni
E Malcom del bordeaux a 40 milioni....

Ti sei indebolito in porta ma migliorato davanti

no così mai nella vita

#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

dare via alisson per areola e malcom? se ci danno 80 milioni sopra si. 



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Bruno Peres al San Paolo, 1,4 mln per il prestito, 6 milioni diritto di riscatto, 20% su futura rivendita

#25
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096

Bruno Peres al San Paolo, 1,4 mln per il prestito, 6 milioni diritto di riscatto, 20% su futura rivendita


6 milioni glieli diamo noi se se lo tengono?

#26
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Alisson a 80 milioni va venduto, mi spiace per chi pensa il contrario ma sarebbe ridicolo non farlo, imho.

 

Ovviamente quegli 80k vanno reinvestiti in toto, nessuno parla di un difensore centrale forte ma a me manca proprio quel ruolo, in modo pesante proprio. Più di tutti gli attaccanti da Malcom a Chiesa.



#27
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

pare che l offerta per Alisson sia vera. 

 

Se prendono chiesa e laxalt sarei contento. 

In porta ci possono mettere pure un citofono. 



#28
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Io resto sempre della mia idea, se vendi ogni anno i giocatori migliori non si vincerà mai nulla, soprattutto se li vendi alle dirette avversarie. E poi si prendono ciclicamente delle scarpe (per non dire di peggio) incredibili a gigamilioni, tipo disturbe e shick. Pallotta disse "scudetto in 5 anni"... ne sono passati 7 o 8 e il palmares è vuoto come prima  :will2:



#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

pare che l offerta per Alisson sia vera. 
 
Se prendono chiesa e laxalt sarei contento. 
In porta ci possono mettere pure un citofono.

Ho visto Luca Pellegrini l'altro giorno in amichevole, mi ha impressionato. Comincio a capire perché ci vogliano puntare tanto già dall'anno scorso (ci ha puntato pure Raiola)

Santon in pratica è venuto a fare la terza scelta sia a sinistra che a destra credo

Di Laxalt a questo punto non abbiamo bisogno, datemi Herrera o un signor centrale piuttosto oltre a Chiesa

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Io resto sempre della mia idea, se vendi ogni anno i giocatori migliori non si vincerà mai nulla, soprattutto se li vendi alle dirette avversarie. E poi si prendono ciclicamente delle scarpe (per non dire di peggio) incredibili a gigamilioni, tipo disturbe e shick. Pallotta disse "scudetto in 5 anni"... ne sono passati 7 o 8 e il palmares è vuoto come prima  :will2:

ha fatto due volte record di punti della società (e una semifinale di Champions), non è che abbia proprio fatto cagare

se poi gli altri hanno fatto ancora meglio il merito è loro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo