Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019moncimoncimonmonmon

monchi pastore ddr

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3704 risposte

#1
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

logo.gif

 
 

2075446-43504130-2560-1440.jpg?w=1050



#2
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Spero in un ritiro fatto di tanto lavoro e poche chiacchiere (radio e tifosi umorali in primis). Diversi acquisti, giovani di grande prospettiva e rientri da infortuni che mi auguro potranno darci ulteriore valore aggiunto.
Ora tocca cedere un paio di esuberi, sistemare in qualche modo la situazione Allison e probabilmente potrebbe arrivare un altro nome affermato.

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Spero in un ritiro fatto di tanto lavoro e poche chiacchiere (radio e tifosi umorali in primis). Diversi acquisti, giovani di grande prospettiva e rientri da infortuni che mi auguro potranno darci ulteriore valore aggiunto.
Ora tocca cedere un paio di esuberi, sistemare in qualche modo la situazione Allison e probabilmente potrebbe arrivare un altro nome affermato.

ritiro per modo di dire, a trigoria con 35 gradi e poi diretti in tournè... mah

domani vado a vederli al tre fontane comunque

 

un paio di esuberi pure è un eufemismo, in prima squadra ci son più di 30 giocatori al momento



#4
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Ah certo, abbiamo un hotel di esuberi. Parlavo di pedine che possano portarti buona liquidità per un eventuale colpo affermato. :)

#5
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

E allora parliamo di cessioni

 

su Defrel ci sono Sampdoria ma anche Torino

 

su Gerson sempre Sampdoria, ma anche Empoli Atlanata e Sassuolo 

 

Capitolo Antonucci, dovrebbe andare a Pescara

 

Per Verde si è mosso il Porto

 

questi giocatori oggi non hanno partecipato all'allenamento



#6
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

vicino il rinnovo di florenzi

 

Per arrivare a chiesa la cessione di allison pare obbligata. La fiorentina pare preferisca defrel a elsharawy

 

questione Ziyech, pare che non si farà per il momento, a meno che non parta pellegrini o strootman

 

laxalt è ancora una pista viva, ma la concorrenza ora è tanta. Il genoa chiede molto piu di prima. Sembrava fatta con il benfica ma non è cosi. Di contro il genoa è interessato a molti giocatori in esubero da defrel a gerson



#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

si ma io come titolo secondario voglio 

 

Che ce frega de Ronaldo, noi c'avemo Undergol 



#8
Link80

Link80
  • C'č solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8634
Pare che Alisson al Chelsea possa concretizzarsi nei prossimi giorni.
Curioso di vedere come verrebbero investiti quei soldi.

#9
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma non hanno già courtois? Che non mi sembra proprio male, a meno che non vada boh al real?

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ma non hanno già courtois? Che non mi sembra proprio male, a meno che non vada boh al real?

sì in quel caso si innescherebbe un giro di portieri, di certo non rimane a fare il secondo :D



#11
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

Pare che Alisson al Chelsea possa concretizzarsi nei prossimi giorni.
Curioso di vedere come verrebbero investiti quei soldi.


Chiesa + un portiere

#12
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Ma non hanno già courtois? Che non mi sembra proprio male, a meno che non vada boh al real?

Curtuois ha la moglie madrilena che vive a Madrid con i figli, lui il mese scorso ha dichiarato in mondovisione che i figli per lui sono molto importanti... o torna all'Atletico o va al Real

#13
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Beh perfetto allora, per il real mi sembra anche un bel passo in avanti rispetto a navas, imho courtois tecnicamente è il miglio portiere al mondo
Nomi per il sostituto di allison nel caso partisse?

#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38088

Beh perfetto allora, per il real mi sembra anche un bel passo in avanti rispetto a navas, imho courtois tecnicamente è il miglio portiere al mondo
Nomi per il sostituto di allison nel caso partisse?


Io oggi sentivo di Areola del Psg.

#15
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

dicono areola perchè è di raiola

 

 

la verità è che monchi ha un elenco di almeno 30 portieri che potrebbe pensare come potenziali con una shortlist di una decina di nomi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo