Vai al contenuto

John Wick - Parabellum [Topic Ufficiale]Pare Bellum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#76
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Più detestabile della saga,lo fa sembrare un fesso qualunque e non mi piace per niente,discorso diverso con The Equalizer o ancora meglio l'agente 47.

Il secondo film finisce con lui che sela tira dicendo che ammazza tutti e poi viene mostrato che non ha il controllo di nulla ed è stato aiutato per tutto il film,ma che skifezza.

qualcosa mi dice che questo discorso lo abbiamo già fatto.

 

Detto questo The Equalizer non vale un decimo di Wick come valore artistico,ambientazione,protagonista,azione,fotografia,regia..

 

Probabilmente pure il servizio catering è meglio in John Wick

 

dire che sono su pianeti differenti è riduttivo,parliamo proprio di galassie che neanche Interstellar  :sisi:



#77
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

qualcosa mi dice che questo discorso lo abbiamo già fatto.

 

Detto questo The Equalizer non vale un decimo di Wick come valore artistico,ambientazione,protagonista,azione,fotografia,regia..

 

Probabilmente pure il servizio catering è meglio in John Wick

 

dire che sono su pianeti differenti è riduttivo,parliamo proprio di galassie che neanche Interstellar  :sisi:

Ma infatti mica devo convincerti del contrario,ma ribadisco il concetto che se mi presentano Wick come l'uomo nero che da solo uccide un esercito trovo ridicole scene in cui viene quasi fatto fuori dal primo scemo che si presenta,poi ovviamente de gustibus.

The equlizer come dici tu e su un pianeta diverso rispetto a Wick,li c'è un protagonista addestrato che non si fa fregare dal primo fesso che passa,,anche se si è ritirato rimane comunque prudente,John no,il primo fesso gli entra in casa e lo massacra di botte.

Stessa cosa per Bourne quando scappa per rifarsi una vita,aveva anche lui preso precauzioni in caso di problemi.

Insomma Wich apparte l'uso strabiliante delle armi mi pare un fesso,se un domani si scontreranno l'agente 47 contro Wich,quest'ultimo morirà senza nemmeno capire cosa sia successo...non basta entrare ad armi spianate alla rambo per risolvere i problemi..


Modificata da Flames Yagami, 18 January 2019 - 12:06 AM.


#78
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

:sese:



#79
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma perché è un minimo più reale dio santo. Come fai a dire che il primo fesso che incontra lo uccide? La scena della casa nel primo l'hai vista? È una macchina.

E aggiungerei che lui si era pure ritirato a vita privata.

#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Ma perché è un minimo più reale dio santo. Come fai a dire che il primo fesso che incontra lo uccide? La scena della casa nel primo l'hai vista? È una macchina.

E aggiungerei che lui si era pure ritirato a vita privata.

si vede che gli piacciono i personaggi alla Steven Seagal che non versano neanche una goccia di sudore dopo aver asfaltato il pianeta

 

boring



#81
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Ma infatti mica devo convincerti del contrario,ma ribadisco il concetto che se mi presentano Wick come l'uomo nero che da solo uccide un esercito trovo ridicole scene in cui viene quasi fatto fuori dal primo scemo che si presenta,poi ovviamente de gustibus.

The equlizer come dici tu e su un pianeta diverso rispetto a Wick,li c'è un protagonista addestrato che non si fa fregare dal primo fesso che passa,,anche se si è ritirato rimane comunque prudente,John no,il primo fesso gli entra in casa e lo massacra di botte.

Stessa cosa per Bourne quando scappa per rifarsi una vita,aveva anche lui preso precauzioni in caso di problemi.

Insomma Wich apparte l'uso strabiliante delle armi mi pare un fesso,se un domani si scontreranno l'agente 47 contro Wich,quest'ultimo morirà senza nemmeno capire cosa sia successo...non basta entrare ad armi spianate alla rambo per risolvere i problemi..

è evidente come tu non abbia colto il significato di "pianeta diverso"



#82
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Vabbè ma, almeno il trailer, è stupendo!  :o

Pare bellum!!!

Ok, battuta già fatta e orribile ma dovevo farla. :asd:

#83
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Strepitoso andrò a vederlo all' arcadia sicuro

 

Sala Energia B-) B-) B-)



#84
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Godo tantissimo



#85
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

 

Ah era anche nel 2? Cavolo, non me lo ricordo proprio. Urge un rewatch!  :eheh:

:doh:

 

 

Hype per quando uccide quello in libreria con il libro sul gargarozzo

 

mi pare gli abbia messo il libro in bocca, ma forse ho visto male

 

 

Ma infatti mica devo convincerti del contrario,ma ribadisco il concetto che se mi presentano Wick come l'uomo nero che da solo uccide un esercito trovo ridicole scene in cui viene quasi fatto fuori dal primo scemo che si presenta,poi ovviamente de gustibus.

The equlizer come dici tu e su un pianeta diverso rispetto a Wick,li c'è un protagonista addestrato che non si fa fregare dal primo fesso che passa,,anche se si è ritirato rimane comunque prudente,John no,il primo fesso gli entra in casa e lo massacra di botte.

Stessa cosa per Bourne quando scappa per rifarsi una vita,aveva anche lui preso precauzioni in caso di problemi.

Insomma Wich apparte l'uso strabiliante delle armi mi pare un fesso,se un domani si scontreranno l'agente 47 contro Wich,quest'ultimo morirà senza nemmeno capire cosa sia successo...non basta entrare ad armi spianate alla rambo per risolvere i problemi..

 

hai ragione

 

se un tizio raccontando la "leggenda" di john wick dice che da solo è in grado di massacrare un esercito allora devono farglielo fare altrimenti il film è una (Censura). Altrimenti che senso ha?

 

Ma poi..esercito...cioè? Quante persone?

 

Ma poi l'agente 47? Ma vuoi mettere se chiamano Nathan Drake? Lo massacra John Wick!

 

Perchè poi Estacado di Darkness? Vuoi mettere? Wick disintegrato in due secondi!

 

poi non oso immaginare contro di lui

 

ExcitableDistinctGoldeneye-poster.jpg

 

cioè questo ha pure il potere di far deviare i proettili secondo il suo volere

 

altro che wick bloccato dalle leggi della fisica e della balistica!!!!11!!11ileven



#86
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

5b8883e1d746e7f2d08a95f0e188e477.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Fotografia spettacolare



#87
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Comunque la presenza di dacascos è, per me, un surplus non da poco

 

un peccato sia sparito come tanti altri

 



#88
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Comunque la presenza di dacascos è, per me, un surplus non da poco

 

un peccato sia sparito come tanti altri

 

mio dio cosa non era Dacascos in drive.Quel film era un gioiello per gli amanti del genere

 

 

 



#89
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

ho il dvd originale preso import 20 anni fa :sisi:



#90
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Pare bellum!!!

Ok, battuta già fatta e orribile ma dovevo farla. :asd:

 

Vero è una battuta orribile e già fatta...

 

 

...ma mi fa comunque sghignazzare ogni volta  :asd:

 

p.s.tra l'altro la stanno facendo tutti quando si parla del film  XD (potrebbero quasi usarla per la pubblicità italiana )


Modificata da Reid, 18 January 2019 - 12:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo