Vai al contenuto

Super Cane Magic Zero: provato il folle gioco di ruolo nato dalla mente di Sio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Super Cane Magic Zero: provato il folle gioco di ruolo nato dalla mente di Sio
Dopo quasi quattro anni di sviluppo, il pazzo action-RPG di Studio Evil incentrato sul mondo di Sio torna a mostrarsi all'evento ID@Xbox di Milano.
..
Leggi l'articolo completo: Super Cane Magic Zero: provato il folle gioco di ruolo nato dalla mente di Sio



#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
come si fa a non amare Sio? Io acquistai la versione early acces a lucca nel 2015 per sostenerlo ma da allora l'ho provato solo un paio di volte, aspetto che esca il gioco completo. Hyper per Mariangiongiangela

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

io ho conosciuto Sio ad una fiera dove lavoravo.... ragazzi ci son stato 6 7 ore assieme ma spara tante di quelle cagate che dopo 2 3 ore inizi a volerlo uccidere XD

 

grande sio



#4
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Le battute di Sio non mi hanno mai fatto ridere, poi lo vidi a una fiera e notai che era piuttosto fregno; da allora ne ho trovato qualcuna sopportabile. Il gioco mi fa una discreta curiosità. Sono contento non si sia pensato il progetto sulla piattaforma mobile che poteva essere la più ovvia, ma che avrebbe richiamato solo un popolo di giocatori mordi e fuggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo