Vai al contenuto

LA RIVOLUZIONE DEL PC GAMING Nvidia Shield

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810
Ragazzi ogni mese sono all open access tim a Roma con flash fiber. Stan calando tutto. Ok nn con ftth ma l fttc cmq va a 50 mega ormai. Nelle città poi é impossibile avere meno di 50 su

#32
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io qui a Sr navigo a 180 190 DL e 20 fissi in UL.
Hanno finito gli scavi per Open Fiber e spero che entro il 2019 ci siano news.
Seguo cmq il topic

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337

Allora io abito fuori dal centro abitato e nominalmente ho una 100 mega che di fatto va da 40 a 70.



#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

Allora io abito fuori dal centro abitato e nominalmente ho una 100 mega che di fatto va da 40 a 70.


Come detto ormai le città sono cablate e li ci vive il 70% della popolazione... manca poco ma i passi fatti negli ultimi anni sono stati mostruosi

#35
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi a me che oggi hanno comunicato che ho 186mb di fibra attiva in casa dovrebbe funzionare da dyo??

 

ma si possono regolare i dettagli come nel normale pc gaming? 

ovvio che no



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ovvio che no

ah...



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

ovvio che no


Ì dettagli dipendono dalla connessione. Netflix a volte appena fai partire un film lo inizia x pochi secondi a 720p x poi arrivare a 1080 o 4k...

#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ì dettagli dipendono dalla connessione. Netflix a volte appena fai partire un film lo inizia x pochi secondi a 720p x poi arrivare a 1080 o 4k...


Quella é la risoluzione, io parlo dei dettagli.

Me ne faccio un chezzo del 4kHDR se poi il gioco va a dettagli medi...

#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337

Quella é la risoluzione, io parlo dei dettagli.

Me ne faccio un chezzo del 4kHDR se poi il gioco va a dettagli medi...

 

Questo è importante. Io pure dò per scontato che il PC virtuale mi permetta di poter sparare tutto ad ultra uber alles; in caso contrario meh :sisi:


Modificata da ED209, 13 July 2018 - 09:53 AM.


#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Questo è importante. Io pure dò per scontato che il PC virtuale mi permetta di poter sparare tutto ad ultra uber alles; in caso contrario meh :sisi:

non avrebbe senso giocare in streaming al pc senza i vantaggi del pc...



#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337

non avrebbe senso giocare in streaming al pc senza i vantaggi del pc...

 

This :this:



#42
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
se non mettono i dettagli al massimo ha veramente poco senso, cioè a sto punto ti prendi una console...
Ma poi sicuri che si possano giocare solo i giochi nella propria libreria? Mi pareva che una volta gfn avesse la sua libreria...

#43
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Io nonostante che abiti in campagna (certo non è un'area agricola nel senso che è molto popolata e nel mio caso sul catasto è pure zona residenziale anziché agricola) mi da la copertura "fino"  a 200 (ovviamente fftc). Devo fare il passaggio e vedere come va effettivamente ma il vicino di casa (tecnico di tim) mi ha detto che va bene.

 

Solo una decina di anni fa non avrei mai pensato di avere tutto questo e all'epoca andavo a 56k :gad2: ...

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso di questo servizio di streaming sono le latenze ma con il passare del tempo e l'istallazione dei server più vicini dovrebbe andare  a diminuire....


Modificata da francescoG1, 13 July 2018 - 10:47 AM.


#44
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
Io sto su una derivata a 600 metri dall'armadio. Con diafonia e kazzi vari sto a 44 mega e da li non si schioda. Dovrò aspettare il duemilamai per la ftth.

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

Quella é la risoluzione, io parlo dei dettagli.

Me ne faccio un chezzo del 4kHDR se poi il gioco va a dettagli medi...

 

 

 

Questo è importante. Io pure dò per scontato che il PC virtuale mi permetta di poter sparare tutto ad ultra uber alles; in caso contrario meh :sisi:

 

 

non avrebbe senso giocare in streaming al pc senza i vantaggi del pc...

 

 

 

This :this:

 

 

se non mettono i dettagli al massimo ha veramente poco senso, cioè a sto punto ti prendi una console...
Ma poi sicuri che si possano giocare solo i giochi nella propria libreria? Mi pareva che una volta gfn avesse la sua libreria...

 

 

4:17 cambia le opzioni mettendo tutto al massimo XD

 

3 min sentite..... TUTTO AL MASSIMO XD

 

parla anche lui di RIVOLUZIONE XD

 

lui dice 15 euro al mese.... io spero 10 ;_;

 

Opzioni   https://ibb.co/dW4BBo


Modificata da starlink1, 13 July 2018 - 11:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo