Vai al contenuto

LA RIVOLUZIONE DEL PC GAMING Nvidia Shield

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#406
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
Si vabbè vediamolo alla prova con titoli più provanti tipo Control o Metro Exodus. Cuphead gira bene anche su un tostapane con una adsl a 2 mega.

#407
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Si vabbè vediamolo alla prova con titoli più provanti tipo Control o Metro Exodus. Cuphead gira bene anche su un tostapane con una adsl a 2 mega.

 

e poi ti faccio vedere il problema di shield nn è assolutamente la potenza,.... han dei pc da 10k euro l uno XD Il problema sarebbe la lag. Se hai giocato cuphead sai bene che per sparare a quel boss hai una finestra di pochi fps... se laggassi nn lo prendi perchè appena sei al massimo del salto lo puoi beccare.

 

Per il resto ho giocato a mhw e qb senza problemi :D 



#408
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

UP dette un mare di inesattezze distratto da cam cell e pad (se si vedeva nella cam)

 

ma mhw su android è assurdo grazie al cloud XD

 


Modificata da starlink1, 19 October 2019 - 11:02 AM.


#409
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
Ma ancora è in beta? Supporta rtx?

@Star: Hai modo di provarlo con qualcosa di veramente pesante tipo Control o Metro Exodus? Anche un FFXV maxato sarebbe un ottimo mattone da test.

#410
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

Ma ancora è in beta? Supporta rtx?

@Star: Hai modo di provarlo con qualcosa di veramente pesante tipo Control o Metro Exodus? Anche un FFXV maxato sarebbe un ottimo mattone da test.

 

si è beta e cosi la mattina c è un po di coda...

 

credo supporti rtx ma nn ho control su steam ed exodus lo ho su pass....

 

Come gioco pesantissimo ho Quantum break ma gia lo testai e andò alla grande un anno fa....

 

Cmq nn è tanto la grafica la cosa importante ma l IMPUT LAG. Cuphead e MHW son giochi dove se nn hai meno di 50 ms rischi proprio di non poter giocare...

 

questo è QB

 



#411
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
A me QB, con una 1070 e un 8600k, non gira così. A questo punto son sempre più curioso di vedere Stadia con RDR 2 e MK 11in azione. Ma il lancio ufficiale del servizio Nvidia quando è previsto?

#412
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

io sono entrato nella beta di geforce now, provato con pes 2020, streaming su pc con linea gigabit e cavo ethernet attaccato al pc, ebbene c'erano dei cali mostruosi, non dico fosse ingiocabile, ma sicuramente esperienza compromessa ...



#413
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sono appena affacciato al mondo del gaming in streaming con il PS Now ieri, considerando le limitazioni del servizio Sony mi sto trovando cmq piuttosto bene.

 

Ho richiesto l'accesso alla beta del Geforce Now, a questo punto non vedo l'ora di provarlo!



#414
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

io sono entrato nella beta di geforce now, provato con pes 2020, streaming su pc con linea gigabit e cavo ethernet attaccato al pc, ebbene c'erano dei cali mostruosi, non dico fosse ingiocabile, ma sicuramente esperienza compromessa ...


Al test che ti ha detto? Se è tutto ok vai perfetto. Se la linea n va bene e normale XD

#415
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Al test che ti ha detto? Se è tutto ok vai perfetto. Se la linea n va bene e normale XD

 

https://imgur.com/a/LA9yrwm



#416
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

 
https://imgur.com/a/LA9yrwm


Ottimo vai a 1080p tutto maxato!

#417
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Salve, non so se sia il topic giusto, avrei bisogno di informazioni su Geforce Now. 

 

 

Ho a disposizione un Macbook Air 2017, il mio PC è spento, a 4000 km di distanza. 

 

 

Con Geforcenow posso giocare alla mia libreria Steam completa su questo MAC? Non serve nessun hardware aggiuntivo? 

 

 

Grazie 


Modificata da Vr_prophet, 14 April 2020 - 08:20 PM.


#418
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sul sito c'è la faq con tutte le informazioni

#419
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Ho provato ma purtroppo non sembra funzionare abbastanza bene sul mio computer per questioni di connessione.



#420
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se hai problemi di connessione purtroppo devi lasciar perdere. Il servizio richiede una linea cablata ad almeno 25Mb per i 1080p a 60fps, o il wireless a 5Ghz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo