Vai al contenuto

LA RIVOLUZIONE DEL PC GAMING Nvidia Shield

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#391
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

 

bhe le rivoluzioni arrivano anche con calma conta che:

 

1) sto giocando GRATIS a nvidia now da Marzo 2018 e dall ufficio in pausa pranzo gioco a 1080 a tutto con una 30 mega XD

2) psnow è arrivato in demo in italia e va bene ma a 720p -.-

3) Google prossimo mese per la prima volta è ad una fiera di vg a presentare la sua piattaforma

4) Ms con xcloud dice che i test interni sono ottimi e che arriverà su tv telefoni ecc ecc

 

1 mesetto e avremo nuove info XD

 

Io non metto in dubbio la bontà del servizio, solo che siamo a Marzo 2019... far trapelare qualcosina sui costi sarebbe anche simpatico :asd:



#392
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Io non metto in dubbio la bontà del servizio, solo che siamo a Marzo 2019... far trapelare qualcosina sui costi sarebbe anche simpatico :asd:

Aspettati tra i 15€ e i 25€ al mese



#393
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

 

Io non metto in dubbio la bontà del servizio, solo che siamo a Marzo 2019... far trapelare qualcosina sui costi sarebbe anche simpatico :asd:

 

 

Aspettati tra i 15€ e i 25€ al mese

 

sopra i 10 siamo nel fai.... 15 è gia tanto.... vedremo cmq :D



#394
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Ragazzi io mi aspetto 30 euro al mese per 60 fps in fullhd e impostazioni ultra. 



#395
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Ragazzi io mi aspetto 30 euro al mese per 60 fps in fullhd e impostazioni ultra. 


Ma figurati. Deve essere una cosa meanstrem. Con 30 euro al mese x un anno ti fai una Xbox x.

Vedremo ma x me é 10 euro mese massimo 15.

#396
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Scusate l'ignoranza ma nvidia shield in pratica è un buon metodo per sharare i giochi pc su TV?

 

Senza usare cavi ecc?

 

Risoluzione massima? frame rate? passa tutto dalla rete wi-fi di casa?



#397
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Scusate l'ignoranza ma nvidia shield in pratica è un buon metodo per sharare i giochi pc su TV?
 
Senza usare cavi ecc?
 
Risoluzione massima? frame rate? passa tutto dalla rete wi-fi di casa?

Su TV io lo uso da invidia stile che é il box Android top. Apri l app che é gratis x ora e accedi agli store stream blizzard uplay e giochi. Con una 30 mega tieni i 1080p 60 fps

Meglio rete cablata con Wifi scala a 720 se non sei perfetto

Modificata da starlink1, 21 February 2019 - 01:30 PM.


#398
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Su TV io lo uso da invidia stile che é il box Android top. Apri l app che é gratis x ora e accedi agli store stream blizzard uplay e giochi. Con una 30 mega tieni i 1080p 60 fps

Meglio rete cablata con Wifi scala a 720 se non sei perfetto


Per i 4k60fps? Fibra 1000? :(

#399
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Per i 4k60fps? Fibra 1000? :(


Siamo in beta le risoluzioni della roba in streaming sono:

Psnow 720p 60 GPS
Invidia non 1080 60 GPS
Google non 1080 60fps

Tutto su ultra.

Per il 4k servirà minimo una 50 mega ma ora sono in pausa pranzo e gioco da PC del lavoro da 300 euro a roba che ha bisogno di almeno 1000 euro x girare cosi

#400
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Siamo in beta le risoluzioni della roba in streaming sono:

Psnow 720p 60 GPS
Invidia non 1080 60 GPS
Google non 1080 60fps

Tutto su ultra.

Per il 4k servirà minimo una 50 mega ma ora sono in pausa pranzo e gioco da PC del lavoro da 300 euro a roba che ha bisogno di almeno 1000 euro x girare cosi


Ho la 100 mega...va beh andrò di cavo però devo subirmi il tearing!

#401
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

No alt appunto dicevo trasmettere alla mia tv dal mio pc quello intendevo e infatti si può che centra la connessione?



#402
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Però vedo che è consigliato un cavo ethernet da pc al router che sarebbe illogico, la tv a vicina al pc....vado di cavo sperando di risolvere sto tearing!



#403
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Però vedo che è consigliato un cavo ethernet da pc al router che sarebbe illogico, la tv a vicina al pc....vado di cavo sperando di risolvere sto tearing!

 

pc a tv sempre meglio hdmi. passa nel muro o altro ma nn usare steam link o altro che dan solo problemi.



#404
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Star ma uplay e orgin sono disponibili? No perchè vorrei tanto capire come girano Odyssey e Anthem su Shield.



#405
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Riuppiamo!

 

siamo su android ora!

 

 

incredibile di come vada bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo