Vai al contenuto

LA RIVOLUZIONE DEL PC GAMING Nvidia Shield

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vediamo se non floppa miseramente come Ouya :asd:



#17
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fammi capire bene.

Io ho sempre odiato il pc gaming, primo per i soldi che non ho di un pc gaming, e secondo per la "non comodità" che rispetto ad una console non avrei (plug&play).

Ora con "sto coso" è come avere una console pc?
Cioè lo attacco in lan e streammo un gioco?



#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

Fammi capire bene.
Io ho sempre odiato il pc gaming, primo per i soldi che non ho di un pc gaming, e secondo per la "non comodità" che rispetto ad una console non avrei (plug&play).
Ora con "sto coso" è come avere una console pc?
Cioè lo attacco in lan e streammo un gioco?


Prima di tutto compri i giochi su steam = chiavi al d1 dei giochi a 30 euro.
Lo attacchi alla tv e a internet(fibra) e giochi a 1080p 60 fps... Si deve vedere quanto costa al mese ma se ci pensi una pc da gioco cmq costa. Shield con 150 al bf te la fai.

Rivoluzione

#19
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

Prima di tutto compri i giochi su steam = chiavi al d1 dei giochi a 30 euro.
Lo attacchi alla tv e a internet(fibra) e giochi a 1080p 60 fps... Si deve vedere quanto costa al mese ma se ci pensi una pc da gioco cmq costa. Shield con 150 al bf te la fai.

Rivoluzione

Ma quindi posso mandare in stream qualunque cosa io abbia già comprato su steam ?



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Prima di tutto compri i giochi su steam = chiavi al d1 dei giochi a 30 euro.
Lo attacchi alla tv e a internet(fibra) e giochi a 1080p 60 fps... Si deve vedere quanto costa al mese ma se ci pensi una pc da gioco cmq costa. Shield con 150 al bf te la fai.

Rivoluzione

 

Sì ma devi capire sta cosa:

 

  • La qualità dello streaming di GeForce NOW si adatta automaticamente alla velocità della connessione a banda larga disponibile.
    • 10 Megabit al secondo – Velocità minima richiesta per la banda larga
    • 20 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 720p 60 FPS
    • 50 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 1080p 60 FPS
  • Tempo di ping < 60 ms a uno dei sei data center NVIDIA sparsi in tutto il mondo

 

L'hotel che citavi prima puoi già scordartelo, in più tagli via talmente tanta gente con questi limiti che è effettivamente per chi ha connessioni UBER.

Giocare 720p 60fps ti basta un pc del ciufolo in uno scatolotto grande come una console.



#21
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima di tutto compri i giochi su steam = chiavi al d1 dei giochi a 30 euro.
Lo attacchi alla tv e a internet(fibra) e giochi a 1080p 60 fps... Si deve vedere quanto costa al mese ma se ci pensi una pc da gioco cmq costa. Shield con 150 al bf te la fai.

Rivoluzione

OTTIMO.

Sai se si può attaccare volante?



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'hotel che citavi prima puoi già scordartelo, in più tagli via talmente tanta gente con questi limiti che è effettivamente per chi ha connessioni UBER.

Giocare 720p 60fps ti basta un pc del ciufolo in uno scatolotto grande come una console.

 

Lui ha la 200Mb quindi è rivoluzione :sisi: poi chissene se per il restante 90% della popolazione rimarrà un aggeggio inutile



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Lag certo e impossibilità del 4k a 60fps. Per ora decisamente rimandato. Ci rivediamo tra 3 anni almeno

 
non esserne così certo 

Vediamo se non floppa miseramente come Ouya :asd:


che non ci incastra nulla, è come paragonare una Maserati ad un gommone
 
 

Lui ha la 200Mb quindi è rivoluzione :sisi: poi chissene se per il restante 90% della popolazione rimarrà un aggeggio inutile

facciamo il 60% della popolazione italiana (dato in netta diminuzione ogni mese)
pensi che al progresso mondiale gliene freghi qualcosa se nei paesini italiani non ci funziona?
cmq Sony fa lo stesso da mesi eh... non pensare che dopo PS5 non sarà lo standard, probabilmente lo sarà

#24
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Lag certo e impossibilità del 4k a 60fps. Per ora decisamente rimandato. Ci rivediamo tra 3 anni almeno

...anche io ho molte perplessità x via del possibile lag, pur non dandolo per certo. 



#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

 

Sì ma devi capire sta cosa:

 

  • La qualità dello streaming di GeForce NOW si adatta automaticamente alla velocità della connessione a banda larga disponibile.
    • 10 Megabit al secondo – Velocità minima richiesta per la banda larga
    • 20 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 720p 60 FPS
    • 50 Megabit al secondo – valore consigliato per la qualità 1080p 60 FPS
  • Tempo di ping < 60 ms a uno dei sei data center NVIDIA sparsi in tutto il mondo

 

L'hotel che citavi prima puoi già scordartelo, in più tagli via talmente tanta gente con questi limiti che è effettivamente per chi ha connessioni UBER.

Giocare 720p 60fps ti basta un pc del ciufolo in uno scatolotto grande come una console.

 

TIM ha detto 3 giorni fa:

78% di popolazione coperta dalla fibra

L hotel in cui vado ha la fibra XD

 

https://rete.gruppotim.it/

 

OTTIMO.

Sai se si può attaccare volante?

 

nn so sai.... ma nvidia supporta bene shiled vedremo....

 

 

Lui ha la 200Mb quindi è rivoluzione :sisi: poi chissene se per il restante 90% della popolazione rimarrà un aggeggio inutile

 

78% HA LA FIBRA OTTICA

 

https://rete.gruppotim.it/



#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow posano 100m al secondo anche a quest'ora :o anche io sono coperto dalla fibra (muscolare). Ma va va :D

#27
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196

Per me la rivoluzione del gaming by Nvidia, sempre semi sconosciuta, si chiama 3D VISION... ve lo dice uno che ha appena terminato così Bioshock Infinite in 2 giorni di gioco intenso :asd: Una cosa mai capitata, ma ero davvero troppo immerso in quegli scenari assurdi! 3D Full HD a 120 Hz / FPS, senza perdere mezzo dettaglio o sfumatura di colore.


Modificata da VR_Shoggoth, 12 July 2018 - 10:17 PM.


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quindi a me che oggi hanno comunicato che ho 186mb di fibra attiva in casa dovrebbe funzionare da dyo??

 

ma si possono regolare i dettagli come nel normale pc gaming? 



#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

TIM ha detto 3 giorni fa:

78% di popolazione coperta dalla fibra

L hotel in cui vado ha la fibra XD

 

https://rete.gruppotim.it/

 

 

nn so sai.... ma nvidia supporta bene shiled vedremo....

 

 

78% HA LA FIBRA OTTICA

 

https://rete.gruppotim.it/

 

http://bandaultralar...l-monitoraggio/

 

di cui il 17.5% previsto a fine 2018 per la 100Mb, quella per il 1080p60Hz (basta la metà ma non c'è dato intermedio visto che le offerte sono così).

Mentre la maggior parte della fibra è a 30 e ci giochi a 720p60Hz ma non oltre.

 

Con il solo servizio Tim Expert (obbligatorio al posto del modem - 283€) ti fai un mini PC in grado di giocare in 720p allo stesso dettaglio oppure meglio ancora una console.

 

Sicuramente sarà il futuro, ma ci vorrà tempo... almeno 1/2 anni



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Wow posano 100m al secondo anche a quest'ora :o anche io sono coperto dalla fibra (muscolare). Ma va va :D

 
stai a Varese no? avete Eolo a 100 mega ed Enel sta cablando tutta la zona ;)

 

 

 
http://bandaultralar...l-monitoraggio/
 
di cui il 17.5% previsto a fine 2018 per la 100Mb, quella per il 1080p60Hz (basta la metà ma non c'è dato intermedio visto che le offerte sono così).
Mentre la maggior parte della fibra è a 30 e ci giochi a 720p60Hz ma non oltre.
 
Con il solo servizio Tim Expert (obbligatorio al posto del modem - 283€) ti fai un mini PC in grado di giocare in 720p allo stesso dettaglio oppure meglio ancora una console.
 
Sicuramente sarà il futuro, ma ci vorrà tempo... almeno 1/2 anni

 
1/2 anni ci sta, ma sentendo alcuni sembra che ne servano 25 di anni...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo