Vai al contenuto

Ufficiale, Dragon Ball Super: Broly sarą il titolo del film!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bellissimo non vedo l ora

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Per me va benissimo, Broly è uno dei pochi personaggi che salvo dai vecchi film :D Ovviamente spero sia modellato su "Il Super Saiyan della leggenda" e non i due deludenti seguiti.

Anche se ho un pò l'impressione che sia stato inserito all'ultimo momento al posto di Yamoshi o qualcun altro. Forse ha pesato la cattiva accoglienza che ha ricevuto Kale e sono voluti andare sul sicuro.

 

 

Occhio che si parla di Redesign per Broly , quindi sarà quel personaggio nuovo ma col nome del vecchio .



#18
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Più che del ritorno di Broly sono contento della riscrittura del suo background narrativo. La motivazione che spingeva Broly a scatenarsi nei vecchi film faceva acqua da tutte le parti.
Si insomma trovereste mai epico il fatto che Broly odiava Goku solo perché non lo faceva dormire la notte quando erano neonati? Secondo me era una trovata terribile e insensata.
Spero che con la riscrittura della sua storia gli abbiano dato una motivazione più credibile per farlo arrabbiare e diventare Berserker.

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21537

Occhio che si parla di Redesign per Broly , quindi sarà quel personaggio nuovo ma col nome del vecchio .

Cioè che adesso assomiglia a Yamcha? :asd:

A volte mi domando se i personaggi umani li creino così



#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Cioè che adesso assomiglia a Yamcha? :asd:

A volte mi domando se i personaggi umani li creino così

 

 

Parliamo di Toriyama , di sicuro non il massimo esponente nella personalizzazione dei PG .. che poi in realtà ricorda ancora molto il Broly sotto Xanax solo con lo sguardo più sveglio , comunque cambia anche l'outfit che non so se sia un bene .. 


Modificata da The Big Boss, 10 July 2018 - 06:29 PM.


#21
MrSkipan

MrSkipan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
Godo come un riccio ma ho paura cosa può venire fuori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo