Vai al contenuto

Netflix, gruppo condivisione.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

aleschi

aleschi
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti! Sto valutando di abbonarmi a Netflix, se c'è qualcuno interessato al servizio potremmo dividere il costo per risparmiare.
Il piano da scegliere sarà eventualmente Netflix Ultra, dal costo di 16,99 al mese, in modo da avere la visione contemporanea su quattro schermi e non penalizzare nessuno.
La quota mensile di ognuno sarà pari a 4,25 euro (17÷4=4,25). Per il pagamento, al fine di evitare scambi di denaro tra noi, fregature e disagi vari con le carte, propongo una soluzione più semplice, letta su questo forum in un thread analogo: l'utilizzo delle carte regalo, in modo che ciascuno dei partecipanti possa acquistare i codici e ricaricare il credito virtuale dell'account Netflix.
Sono consapevole del fatto che il mio profilo scarno possa non ispirare fiducia, ma, non avendo un particolare interesse per i videogames, non conoscevo questo forum, in cui mi sono imbattuta oggi, per caso, durante la ricerca su Google di gruppi di condivisione Netflix. Posso, senza alcun problema, fornire il link al mio profilo su un altro forum che si occupa prevalentemente di telefonia, in cui sono attiva da anni, se questo è indice di maggiore attendibilità. Nonché il collegamento al mio profilo Ebay e simili.
Fatevi avanti!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Modificata da aleschi, 09 July 2018 - 02:48 PM.

Andreaaa

Andreaaa
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciaooooo spero che cerchi ancora una persona per la condivisione Netflix.. Aspetto la tua risposta

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo