Vai al contenuto

We Happy Few: cosa aspettarsi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Avviato 2 minuti e confermo che c'è l'italiano

#17
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Avviato 2 minuti e confermo che c'è l'italiano

 

poi dicci com'è. :D



#18
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Le prime recensioni su metacritic per PC non sono entusiasmanti.. media di 66 su 20 recensioni.. grandi pregi e grandi difetti.

Aspetto la recensione di EE per vedere cosa ne pensano.



#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Le prime recensioni su metacritic per PC non sono entusiasmanti.. media di 66 su 20 recensioni.. grandi pregi e grandi difetti.
Aspetto la recensione di EE per vedere cosa ne pensano.

Allora potrebbe piacermi molto: i giochi controversi e grezzi, solitamente rientrano fra i miei preferiti se hanno le loro unicità

#20
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Avviato 2 minuti e confermo che c'è l'italiano

 

Questa è una gran buona notizia!

 

Lo stai giocando su One X? Sai dirmi se è stato ottimizzato per One X o se verrà ottimizzato?

 

Come ti sembra il gioco in generale?

 

Grazie.



#21
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

 
Questa è una gran buona notizia!
 
Lo stai giocando su One X? Sai dirmi se è stato ottimizzato per One X o se verrà ottimizzato?
 
Come ti sembra il gioco in generale?
 
Grazie.


Si su X ma ho fatto giusto in tempo a guardare il menu e vedere la lingua fra le opzioni, lo proverò più avanti.

Dovrebbe essere in 4K ma non me lo da ancora fra gli enhanced ma può essere benissimo un bug, è successo pure con BF1

#22
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Allora....sono appena andato al Gamestop a ritirare la mia copia prenotata e posso confermarvi che in copertina c'è scritto ottimizzato Xbox One X con 4K e HDR. Sul retro della copertina i testi sono tutti in italiano.



#23
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Ho completato giusto il prologo, vi dico subito di mettere la grandezza dei sottotitoli al massimo :asd:

#24
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gamespot gli ha dato 4 su 10. A quanto pare ci sono diversi problemi... https://www.gamespot...s/1900-6416956/

Conviene aspettare qualche patch. 

Io lo prendo quando cala, al momento non me la sento di sganciare 70 euro. Stranamente non è in vendita su amazon ma solo gamestop. Boh. Non capisco il motivo.


Modificata da Franco Roccaforte, 11 August 2018 - 10:10 AM.


#25
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Gamespot gli ha dato 4 su 10. A quanto pare ci sono diversi problemi... https://www.gamespot...s/1900-6416956/

Conviene aspettare qualche patch. 

Io lo prendo quando cala, al momento non me la sento di sganciare 70 euro. Stranamente non è in vendita su amazon ma solo gamestop. Boh. Non capisco il motivo.

 

Mi pare che inizialmente la versione fisica in Italia sia una esclusiva Gamestop.



#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ottimo per la lingua appena posso recupero

#27
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Dico la mia: questo gioco è la classica vittima dell'early access. Modalità di sviluppo che odio. E' un gioco che invece di arrivare sul mercato per stupire con trama ecc. ci è arrivato come un esperimento già giocato e conosciuto dagli appassionati da due anni, sapendo che nel tempo non ci erano stati grandi miglioramenti. Morale: la stampa sapeva già che non sarebbe stato un titolo da urlo e nessuno ci ha investito come pubblicità, non per nulla non c'era nessun risalto nemmeno un paio di giorni dall'uscita e come vediamo nemmeno una corsa alla recensione del titolo. Amen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo