Vai al contenuto

Guerrilla ci parla dell'evoluzione di Aloy durante lo sviluppo di Horizon: Zero Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Horizon: Zero Dawn si è rivelato un grande successo per Sony e per Guerrilla Games. L'action-RPG ha fatto registrare ottimi numeri di vendita, è stato acclamato all'unanime dalla critica specializzata, e la sua protagonista principale, Aloy, è subito entrata nel cuore dei giocatori...
Leggi la news completa: Guerrilla ci parla dell'evoluzione di Aloy durante lo sviluppo di Horizon: Zero Dawn


#2
Guest_Frankie “Setter000†SettereYe

Guest_Frankie “Setter000†SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi spiace per le macchine di grandi dimensioni cancellate. Spero le includano nel seguito.
Aloy va benissimo cosí invece. Ha 18 anni, età perfetta per ció che deve fare nel gioco.
Io avrei incluso un po' di selvaggina in piú (nel senso di tipi diversi). Il mondo è invaso dai cinghiali e i tacchini!
Le volpi e i procioni mi spiace cacciarli XD

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 06 July 2018 - 10:21 PM.


#3
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
...ho comprato la complete edition qualche mese fa, con un offerta interessante.

Sono rimasto letteralmente Stregato dal gioco :smile-07:
Gameplay che semplicemente crea dipendenza così come la grafica che è una Delle più belle che abbia mai visto!!

E ovviamente le macchine e l'idea dietro al gioco che sono veramente interessantissime!

Pronto per un sequel che ovviamente arriverà al Day 1 a sto giro! Ormai c'è la fiducia da parte mia.


#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Adesso però parliamo dell'evoluzione di Aloi durante lo sviluppo di Horizon: Zero Dawn 2 :smile-11:

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò uno dei pochi, ma vorrei un nuovo Killzone :(



#6
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Gioco non originalissimo ma unico per emozioni e per la trama davvero bella e ricca di colpi di scena! senza contare il comparto tecnico...e...aloyyyy <3

Modificata da dema06, 07 July 2018 - 08:01 AM.


#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Accidenti, mi hanno fatto tornare la voglia di ricominciare il gioco!

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Piccolo appunto: Horizon non è un Action-RPG, ma un Action-Adventure.

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Piccolo appunto: Horizon non è un Action-RPG, ma un Action-Adventure.


Veramente ha elementi da rpg.

#10
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente ha elementi da rpg.

Ha elementi da RPG ma è cmq un Action-Adventure. Non si possono creare delle build, da lì il gioco di ruolo. Sennò anche il nuovo God Of War sarebbe un Action-RPG, ma è sempre un Action-Adventure.

#11
Reflexive

Reflexive
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Forse una sola cosa non è stata sviluppata adeguatamente, rimanendo solo abbozzata.
Parlo della possibilità di scelta tra le 3 opzioni "umorali": logica, cuore e rabbia.
Sono arrivato a Meridiana (livello 50) e la scelta mi è stata proposta solo due volte. Troppo poco, e con conseguenze assolutamente marginali. Peccato, perché avrebbe dato ancora più spessore al personaggio e, chissà, più chances alla rogiocabilità.

#12
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Ha elementi da RPG ma è cmq un Action-Adventure. Non si possono creare delle build, da lì il gioco di ruolo. Sennò anche il nuovo God Of War sarebbe un Action-RPG, ma è sempre un Action-Adventure.

quoto

#13
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Accidenti, mi hanno fatto tornare la voglia di ricominciare il gioco!



Pure a me!! :smile-16:

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sarò uno dei pochi, ma vorrei un nuovo Killzone :(

Non penso ti accontenteranno(a breve) ora come ora con il successo che ha avuto HZD, sono in massa a lavorare sul seguito suppongo per farlo uscire per tempo sulla prossima console, per altro l'interesse verso Killzone mi pare un po scemato lato pubblico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo