Vai al contenuto

The Italian Stallion, la recensione del primo film di Sylvester Stallone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
The Italian Stallion, la recensione del primo film di Sylvester Stallone
Kitty e Stud, affiatata coppia dedita a pratiche erotiche, organizzano una festa a casa della ragazza che si trasforma ben presto in un'orgia.
..
Leggi l'articolo completo: The Italian Stallion, la recensione del primo film di Sylvester Stallone



#2
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Budget film 5000$
Budget sostanze 25000$
Voce in fattura : Altro

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229
Lo vedrò :smile-85:

#4
frullo1984

frullo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
I voti ai film no per favore....

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

I voti ai film no per favore....

sempre avuti sul sito, saranno 15 anni...

#6
frullo1984

frullo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28

sempre avuti sul sito, saranno 15 anni...

che c'entra è comunque una porcata

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

che c'entra è comunque una porcata


se la cosa non ti aggrada c'è modo e modo per dirlo.Qui nessuno fa porcate per cui diamoci una regolata

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

che c'entra è comunque una porcata

argomentazione di altissimo livello , conosci solo la parola porcata?

Modificata da Moderatore, 10 July 2018 - 01:52 PM.


#9
frullo1984

frullo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28

argomentazione di altissimo livello , conosci solo la parola porcata?

si avete ragione,scusate ho scritto di pancia...mi spiego meglio,non si può liquidare un opera cinematografica con un voto,non sono videogiochi che hanno questioni di natura tecnica più semplici da valutare,il cinema è fatto principalmente di emozioni,sensazioni,molte delle quali inconsce,quindi per me voler attribuire per forza a un film un valore univoco è un errore perchè se a me quel dato film ha trasmesso qualcosa non è detto che faccia lo stesso con gli altri,entra in gioco la sensibilità,conoscenza,cultura dello spettatore.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

si avete ragione,scusate ho scritto di pancia...mi spiego meglio,non si può liquidare un opera cinematografica con un voto,non sono videogiochi che hanno questioni di natura tecnica più semplici da valutare,il cinema è fatto principalmente di emozioni,sensazioni,molte delle quali inconsce,quindi per me voler attribuire per forza a un film un valore univoco è un errore perchè se a me quel dato film ha trasmesso qualcosa non è detto che faccia lo stesso con gli altri,entra in gioco la sensibilità,conoscenza,cultura dello spettatore.

Ecco, meglio. Il voto è una sintesi pazzesca di migliaia di caratteri, per forza di cose ha un altissimo rischio di errore. Detto questo io, dopo decenni che ne discuto, ho perso interesse per il discorso voti. Credo che ad alcuni servano per capire meglio il prodotto che hanno di fronte. Cinema e videogiochi per me non fa differenza circa la possibilità di ricevere o meno dei voti. L'artificio delle stelline, dei pallini, o dei voti 5/5 è, appunto, un artificio.

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io personalmente neanche li guardo più. C'è ma è come se non ci fosse oramai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo