Vai al contenuto

Split - Digital Foundry analizza Spider-Man su PS4 Pro: 1440p e 30fps


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Giancarlo Biagini

Giancarlo Biagini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Downgrade come sempre.. E ke speravate? Nemmeno Xbox one x je la farebbe.. Epic fail come God of war

#2
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Downgrade come sempre.. E ke speravate? Nemmeno Xbox one x je la farebbe.. Epic fail come God of war

 

Mi chiedo cosa vi registrate a fare sui forum...mi fate quasi tenerezza



#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Mi chiedo cosa vi registrate a fare sui forum...mi fate quasi tenerezza

Che ci vuoi fare....... l'ignoranza regna sovrana :smile-85: :smile-85: Rimanendo in tema con l'articolo faccio i complimenti ad Insomniac....veramente uno spettacolo questo spiderman.

Modificata da Cava, 04 July 2018 - 07:41 PM.


#4
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Downgrade come sempre.. E ke speravate? Nemmeno Xbox one x je la farebbe.. Epic fail come God of war


boxaro o pcista geloso...

#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Downgrade come sempre.. E ke speravate? Nemmeno Xbox one x je la farebbe.. Epic fail come God of war

https://1.bp.blogspo...o-nu/BBA_02.jpg

Non rosicare troppo che poi rischi di finire subito il tronco.

Modificata da Cail92, 04 July 2018 - 07:53 PM.


#6
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7041
god of war epic fail :smile-15: :smile-15: :smile-15:

#7
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggo di chi urla ad un downgrade inesistente, per me questo gioco è incredibile!

Modificata da Milla Maxwell, 04 July 2018 - 07:54 PM.


#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Hahaha è come avevo detto: appena esce una nuova esclusiva Sony si urla al downgrade. Secondo me graficamente è bello e quelli di Insomniac non che avessero sul curriculum chissà qualche gioco graficamente alto. Posso dire che non mi fa impazzire la definizione dei palazzi ma posso tranquillamente sorvolare.

#9
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Hahaha è come avevo detto: appena esce una nuova esclusiva Sony si urla al downgrade. Secondo me graficamente è bello e quelli di Insomniac non che avessero sul curriculum chissà qualche gioco graficamente alto. Posso dire che non mi fa impazzire la definizione dei palazzi ma posso tranquillamente sorvolare.

D'altronde dobbiamo pagare lo scotto di quelli che dicevano che Xbox non aveva esclusive.

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

D'altronde dobbiamo pagare lo scotto di quelli che dicevano che Xbox non aveva esclusive.

Ma le esclusive non ce le hanno per davvero quelli di MS, i downgrade invece dei giochi Sony molte volte sono cose campate in aria.

#11
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Ma le esclusive non ce le hanno per davvero quelli di MS, i downgrade invece dei giochi Sony molte volte sono cose campate in aria.

Ma infatti lo so, però visto che la scusa del non avete esclusive in casa Sony non si addice, loro usano la scusa del eh ma le esclusive Sony sono downgradate e quindi cercano inevitabilmente di aggrapparsi ai vetri perché non sanno neanche loro come affossarle.

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hahaha è come avevo detto: appena esce una nuova esclusiva Sony si urla al downgrade. Secondo me graficamente è bello e quelli di Insomniac non che avessero sul curriculum chissà qualche gioco graficamente alto. Posso dire che non mi fa impazzire la definizione dei palazzi ma posso tranquillamente sorvolare.

Con te ne avevamo già parlato e ti eri fatto anche 3 giorni di riposo per console war, eppure eccoti che cogli la palla al balzo per un messaggio palesemente di flame altrui.
 

Ma infatti lo so, però visto che la scusa del non avete esclusive in casa Sony non si addice, loro usano la scusa del eh ma le esclusive Sony sono downgradate e quindi cercano inevitabilmente di aggrapparsi ai vetri perché non sanno neanche loro come affossarle.

Cail la parte in cui si diceva di evitare di fare console war non la hai letta ?!
 
Eccola te la riposto:
 

tralasciando i post id console war che spero di non leggere ulteriormente pena sospensioni in arrivo, cmq mi chiedo sulla ps4 normale come girerà allora. non penso a 1080p


o proprio non ce la fai ?!



#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Downgrade come sempre.. E ke speravate? Nemmeno Xbox one x je la farebbe.. Epic fail come God of war

Brutta l'invidia eh...
Ps. The Last of Us 2 gira così bene perche l'hanno creato su Ps7, sapevi? :D

#14
MasterChief84

MasterChief84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2

Si era detto di evitare console war, cerchiamo di seguire il suggerimento.
Splittato il messaggio visto che viene davvero difficile ignorarlo per alcuni.

Però non mi sembra giusto che quell'utente venga bannato solo perché ha espresso solo una sua opinione. Adesso io non ho la Play e quindi non sparo sentenze se la grafica sia stata downgradata, però a mio modo di vedere hai interpretato male la sua risposta.

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Però non mi sembra giusto che quell'utente venga bannato solo perché ha espresso solo una sua opinione. Adesso io non ho la Play e quindi non sparo sentenze se la grafica sia stata downgradata, però a mio modo di vedere hai interpretato male la sua risposta.

Ed infatti non è stato bannato(nonostante ha scelto il modo sbagliato per esprimere il suo parere) se ti riferisci a lui -- Link, ora passate oltre e cercate di non alimentare polemiche, vi ricordo che da regolamento è vietato.

 

----------------

 

Rettifico, sei Cail92, crearsi fake è vietato da regolamento.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo