Vai al contenuto

Stagione Estiva 2018ANIME is DEAD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Finito hanebado... quasi 3 episodi di partita inverosimile. Non tifavo per nessuno, meritavano entrambe il peggio.

Spoiler

 

 

ecco, a differenza happy sugar life è stato più coerente con il suo finale troll invece dei sentimenti alla "volemose tutti bene" che non sono mai esistiti

Spoiler


Modificata da Waller, 01 October 2018 - 07:28 PM.


#137
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7008

uuuuuh episodio extra di dropkick



#138
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

uuuuuh episodio extra di dropkick

bellissimo, tralaltro



#139
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Finito Angolmois.

E niente, confermo quanto detto ad inizio serie.

Non c'è mai stato un singolo istante in cui mi abbia destato un briciolo d'interesse per la sorte dei suoi protagonisti od anche solo lo sviluppo degli eventi.



#140
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non è mai decollata la serie, ed alla fine non ti rimane nulla proprio.



#141
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non so come abbiano fatto più di un cour di satsuruki no tenshi, tanto tanto trash

Già una serie normale era troppa, ma poi è stata allungata con episodi usciti in modalità speciale su amazon non si capisce perché. Sto alla 15 ma non ho capito se è finito, com'è finito, o se c'è altro. Un anime semplicemente brutto che non aveva niente da dire, discorsi al limite del comprensibile

"Aspetta! Non mi uccidere, mi hai promesso che mi avresti ucciso, ma ora ti devo uccidere perché voglio che mi uccidi, solo che se devi farlo devi volerlo fare" :fg:

L'ultimo episodio assurdo, mi pare che ce ne sia un altro ma non serviva assolutamente perché ci sono stati 15 minuti di fermi immagine... mah






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo