Super Mario Run ha incassato oltre 60 milioni di dollari, registrando una crescita nei ricavi ottenuti sui dispositivi Android. Il gioco, tuttavia, rimane il meno remunerativo tra i titoli mobile Nintendo...
Leggi la news completa: Super Mario Run supera i $60 milioni, ma è il meno remunerativo dei giochi mobile Nintendo
Come riportato da Sensor Tower, a partire dal lancio
0
Super Mario Run supera i $60 milioni, ma è il meno remunerativo dei giochi mobile Nintendo
Started By The Newser, 03 July 2018 12:52 PM
#2
Inviato 03 July 2018 - 12:52 PM
Se non sbaglio è l'unico non free to play, il che dimostrerebbe ancora una volta come in realtà la gente sia disposta a spendere di più per giochi inizialmente gratuiti, che pagare subito per avere il gioco.
Basta pensare alla spesa media per giocatore in Fortnite per capire che il modello vince rispetto a quello vecchio. Personalmente trovo il successo dei free to play un pò triste, magari quelli che spende 80 euro su fortnite sono gli stessi che poi vengono a dirti che non spenderebbero mai 60 euro per un gioco...
Basta pensare alla spesa media per giocatore in Fortnite per capire che il modello vince rispetto a quello vecchio. Personalmente trovo il successo dei free to play un pò triste, magari quelli che spende 80 euro su fortnite sono gli stessi che poi vengono a dirti che non spenderebbero mai 60 euro per un gioco...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi