Vai al contenuto

Netflix: 5 novitÓ da vedere, da Anon a The Bourne Ultimatum

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Netflix: 5 novitÓ da vedere, da Anon a The Bourne Ultimatum
Andiamo alla scoperta di alcune pellicole arrivate negli ultimi giorni su Netflix, da Shame a Dal tramonto all'alba.
..
Leggi l'articolo completo: Netflix: 5 novitÓ da vedere, da Anon a The Bourne Ultimatum

LeLand PaLmer

LeLand PaLmer
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
tutto visto tranne The Maus, che non mi ispira molto la trama e Anon al contrario mi pare interessante, da vedere... ieri ho iniziato a guardare "La Foresta"... consigliato :smile-106:

Modificata da LeLand PaLmer, 03 July 2018 - 09:30 AM.

ciro mito

ciro mito
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

tutto visto tranne The Maus, che non mi ispira molto la trama e Anon al contrario mi pare interessante, da vedere... ieri ho iniziato a guardare "La Foresta"... consigliato :smile-106:

Leggevo di Calibre su Netflix , ne parlano bene
Come torno dalle vacanze comunque li guardo , la saga di jason bourne vidi solo il primo una vita fa...

LeLand PaLmer

LeLand PaLmer
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Leggevo di Calibre su Netflix , ne parlano bene
Come torno dalle vacanze comunque li guardo , la saga di jason bourne vidi solo il primo una vita fa...

mmm interessante questo Calibre, mi era sfuggito.. la saga di Bourne l'ho vista tutta io, i primi 2 sono i migliori secondo me XD consiglio (visto che ci sono) "Dark" e "Tabula Rasa", molto belli a parer mio :smile-16:

ciro mito

ciro mito
  • Strong Eye Fan

mmm interessante questo Calibre, mi era sfuggito.. la saga di Bourne l'ho vista tutta io, i primi 2 sono i migliori secondo me XD consiglio (visto che ci sono) "Dark" e "Tabula Rasa", molto belli a parer mio :smile-16:

dark visto apoena uscito , Tabula Rasa visto mezz'ora ma non ero dell'umore adatto per vederlo , venivo da the sinner su infinity , vedila merita , e un'altra serie sulle amnesie non mi andava di vederla , ma è comunque in lista :smile-06:

LeLand PaLmer

LeLand PaLmer
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

dark visto apoena uscito , Tabula Rasa visto mezz'ora ma non ero dell'umore adatto per vederlo , venivo da the sinner su infinity , vedila merita , e un'altra serie sulle amnesie non mi andava di vederla , ma è comunque in lista :smile-06:

Ah capisco, un giorno guardala perchè merita XD The Sinner purtroppo non c'è su Netflix e Sky, devo vedere come fare ma l'avevo già adocchiata

ciro mito

ciro mito
  • Strong Eye Fan

Ah capisco, un giorno guardala perchè merita XD The Sinner purtroppo non c'è su Netflix e Sky, devo vedere come fare ma l'avevo già adocchiata

compra i gratinati findus (3.38 € ) ti regalano un codice da un mese per infinity , io ho fatto così due volte e ci ho cenato due volte , ma non aspettarti un app decente è una roba fatta proprio male
Cosi ho visto the sinner e altre cosette

Modificata da ciro mito, 03 July 2018 - 11:48 AM.

LeLand PaLmer

LeLand PaLmer
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

compra i gratinati findus (3.38 € ) ti regalano un codice da un mese per infinity , io ho fatto così due volte e ci ho cenato due volte , ma non aspettarti un app decente è una roba fatta proprio male
Cosi ho visto the sinner e altre cosette

Aahahaha Ciro sei un mito davvero allora :smile-04: quindi scorpacciata di gratinati questo fine settimana, grazie per la dritta XD

Sylentless

Sylentless
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro
Bel mese non che quelli prima siano stati brutti anzi...Finalmente Anon cavolo pensare che doveva uscire a maggio, questo fine settimana me lo guardo per bene.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo