Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#121
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altri 11 cadaveri fatti resuscitare… ditemi ancora che Inzaghi è un buon allenatore… 

 

Fossi in Lotito via a calci nel sedere e un traghettatore fino a maggio in attesa di trovare un allenatore serio. Tanto se si continua così ci si può scordare la CL, i quarti di EL ed è un miracolo se si arriva sesti…

 

Ma come ha fatto Cáceres a giocare nel Barcellona prima e nella Juve poi? Imbarazzante, in confronto a lui Grava sembrava Dani Alves…

 

11x33 uguale 33. Questo è il numero di cadaveri fatti resuscitare, "grandissimo" Inzaghi, che gran allenatore…

 

Mi accontenterei anche di Donadoni a sto punto, qualsiasi allenatore pur di vedere una squadra messa come si deve in campo. E niente, anche quest'anno ci qualifichiamo in CL l'anno prossimo, che squadra...



#122
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

33+11= 44 morti resuscitati. S.S. Lazio Walking Dead. Dopo Quagliarella (altro over 35) siamo riusciti a far fare un gollonzo a Saponara, un altro wannabe flop che abbiamo reso "eroe" per una serata. Per Giampaolo è stata la divina provvidenza (Giampà quello è rigore, abbi almeno la decenza di non dire altro) ma in realtà hanno avuto la fortuna di giocare contro la Lazio in un periodo dove faticherebbe pure con la Virtus Bassano...

 

Si è passati dal non vincere con le big e non pareggiare mai a fare 4 pareggi di fila contro squadre di basso-medio livello. Non so cos'altro possa servire per far silurare Inzaghi dopo che nemmeno questo ritiro ha avuto effetti. Sta dilapidando punti e sfasciando una squadra che l'anno scorso valeva un botto di soldi (SMS è diventato più scarso di Veloso) e faceva prestazioni incredibili.

 

La Lazio dell'anno scorso sarebbe almeno a pari punti dall'Inter, a 6 dal Milan e 10 dalla Roma. Altro che Conte, io mi accontento adesso di uno tra Reja, De Biasi e Delio Rossi. A questi affiancateci un mental coach, perché è chiaro che c'è un blocco mentale che va ben oltre le formazioni fatte alla cazzum da Inzaghi e Caicedo che non tira mai in porta…

 

Inzaghi e Di Francesco miracolati per caso, questa si che è divina provvidenza caro Giampaolo 



#123
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

33+11= 44 morti resuscitati. S.S. Lazio Walking Dead. Dopo Quagliarella (altro over 35) siamo riusciti a far fare un gollonzo a Saponara, un altro wannabe flop che abbiamo reso "eroe" per una serata. Per Giampaolo è stata la divina provvidenza (Giampà quello è rigore, abbi almeno la decenza di non dire altro) ma in realtà hanno avuto la fortuna di giocare contro la Lazio in un periodo dove faticherebbe pure con la Virtus Bassano...

 

Si è passati dal non vincere con le big e non pareggiare mai a fare 4 pareggi di fila contro squadre di basso-medio livello. Non so cos'altro possa servire per far silurare Inzaghi dopo che nemmeno questo ritiro ha avuto effetti. Sta dilapidando punti e sfasciando una squadra che l'anno scorso valeva un botto di soldi (SMS è diventato più scarso di Veloso) e faceva prestazioni incredibili.

 

La Lazio dell'anno scorso sarebbe almeno a pari punti dall'Inter, a 6 dal Milan e 10 dalla Roma. Altro che Conte, io mi accontento adesso di uno tra Reja, De Biasi e Delio Rossi. A questi affiancateci un mental coach, perché è chiaro che c'è un blocco mentale che va ben oltre le formazioni fatte alla cazzum da Inzaghi e Caicedo che non tira mai in porta…

 

Inzaghi e Di Francesco miracolati per caso, questa si che è divina provvidenza caro Giampaolo 

 

Ma sarebbe utile, secondo te, silurare Inzaghi? 

Domanda, chi ci metti poi? Non vedo valide alternative.

 

E poi, non è che quando una cosa va male, la prendi e butti via.

Questo è un altro problema nostro che abbiamo.

 

Così come dare addosso a SMS.

Fino a quando andava tutto bene, lo si applaudiva. Ora invece, è bastato poco, per buttare la sedia dall'altra parte e addirittura definirlo zingaro.

Poi è ovvio che i giocatori si incazzano e se ne vanno. Il giorno prima tutti fenomeni e bravi, il giorno dopo tutti stronxi.

 

Roma è proprio una piazza strana... 


Modificata da Principino, 09 December 2018 - 11:44 PM.


#124
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Periodo difficile, ma sono sono sicuro che ne usciremo fuori.

Forza Lazio

#125
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Periodo difficile, ma sono sono sicuro che ne usciremo fuori.

Forza Lazio

 

Sicuramente sì, l'importante però è non cercare alcun colpevole.

Perché già Roma è una piazza difficile.. 

 

Per me Inzaghi deve continuare, non si può cambiare subito non appena qualcosa gira storto. 



#126
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma sarebbe utile, secondo te, silurare Inzaghi? 

Domanda, chi ci metti poi? Non vedo valide alternative.

 

E poi, non è che quando una cosa va male, la prendi e butti via.

Questo è un altro problema nostro che abbiamo.

 

Così come dare addosso a SMS.

Fino a quando andava tutto bene, lo si applaudiva. Ora invece, è bastato poco, per buttare la sedia dall'altra parte e addirittura definirlo zingaro.

Poi è ovvio che i giocatori si incazzano e se ne vanno. Il giorno prima tutti fenomeni e bravi, il giorno dopo tutti stronxi.

 

Roma è proprio una piazza strana... 

 

Il problema è chi metterci perché altrimenti Inzaghi avrebbe già svuotato l'armadietto, idem per la Roma che per certi versi è messa addirittura peggio di noi. Inzaghi ha tanti meriti ma altrettanti demeriti, tra una CL sfumata, un modulo che non porta a nulla e non aver trasmesso una mentalità all'altezza per giocartela e affrontare le big del campionato. A giugno va comunque cambiato, serve uno che porta esperienza e mentalità anche con le big, semplice.  

 

Il pareggio col Sassuolo ci può stare, venivi da una partita di EL, ma già allora c'erano state avvisaglie di una Lazio in calo e va bene anche pareggiare con il Milan (che avresti però dovuto battere senza troppi calcoli). Ma pareggiare con il Chievo, rischiando di perdere addirittura, e farsi agguantare dalla Samp che ha fatto due gol su due tiri, anche no! Se ci mettiamo anche la figuraccia fatta in Grecia ecco che in cinque partite hai fatto 4 punti su 15, poco per una squadra del genere. 

 

SMS e Alberto sono quasi 4 mesi che li stiamo aspettando e il mercato/preparazione sono scuse che non reggono più. Milinkovic in campo corre solo e spizza di testa, sembra quasi che abbia timore di segnare per paura che Lotito poi lo tenga prigioniero chiedendo tanti soldi. Te ne accorgi dai colpi di testa sbilenchi e dai tiri strozzati che perfino un Mutarelli di altri tempi avrebbe capitalizzato. L'atteggiamento è sbagliato, così come aver messo quello striscione, ma sei dimostri scarso impegno o ti metti sotto o qualche contestazione te la prendi, visto che comunque Inzaghi lo fa giocare sempre e comunque.

 

Io SMS l'avrei dato via per 80 milioni in estate, proprio per evitare che si montasse la testa o sfornasse prestazioni indegne come quelle di questi mesi. Non è la piazza il problema, non se dai fiducia a un giocatore che le qualità le ha ma non le mette in mostra volutamente…

 

La prossima è con l'Atalanta a Bergamo, match successivo a una partita di coppa, vorrei anche essere positivo ma come fai?  


Modificata da Murzellone, 11 December 2018 - 12:10 PM.


#127
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho dovuto cercare il significato di "vittoria" su Wikipedia perché mi sono dimenticato cosa voglia dire, probabilmente dovremo aspettare ancora un paio di settimane se si gioca così.

 

Ma no dai, continuiamo ancora con Inzaghi eh, è colpa della piazza se sta squadra va in vantaggio e poi, as usual, spegni il cervello e si lascia prendere a pallonata a destra e manca. Non aggiorno il conto dei cadaveri perché questi erano forti, ma è chiaro che i cadaveri siamo noi e Inzaghi è il nostro Romero, ormai si è capito.

 

Ok che gli arbitri turchi stanno al calcio come il ketchup sui maccheroni, ok giocare con una squadra che ha fatto l'en plein, ma vedere giocare contemporaneamente  Cáceres e Durmisi è un crimine contro l'umanità e lo sport. E niente, teniamoci un allenatore che nelle ultime 6 partite ha perso 2 volte e pareggiato quattro. Ma tanto 4 punti su 18 è un buon risultato no? Ne avesse fatti zero allora l'esonero sarebbe stato anche giusto, ma con 4 allora cambia tutto... 

PS: cara Uefa, almeno una punizione esemplare questi tedeschi scostumati se la meritano no? 



#128
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

io vedrei bene donadoni alla lazio



#129
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

io vedrei bene donadoni alla lazio

 

Mi va bene anche Malesani, pure Canà, ma Inzaghi va cacciato di corsa e la squadra messa sull'attenti. Non è che la Lazio gioca male rispetto allo scorso anno, che ci può anche stare, NON gioca proprio! Ma è tutto il gruppo a essere autolesionista, perché un allenatore che mi fa giocare Wallace e SMS titolari e non cambia un modulo che non regge, è chiaramente masochista e magari gode nel perdere o pareggiare partite che l'anno scorso si stravincevano.

 

Hanno onorato nella maniera peggiore Felice Pulici, disonorando una maglia che a fine partite non è né sporca di sangue né di sudore…



#130
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cambio per il Torino, esce Giacomelli ed entra Irrati (quello del gol pallavolistico di Cutrone per intenderci). Gli altri si lamentano ma quelli penalizzati siamo sempre noi, anche in CL ci andiamo il prossimo anno, Far e AIA permettendo...

#131
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Cambio per il Torino, esce Giacomelli ed entra Irrati (quello del gol pallavolistico di Cutrone per intenderci). Gli altri si lamentano ma quelli penalizzati siamo sempre noi, anche in CL ci andiamo il prossimo anno, Far e AIA permettendo...

Non ho visto, il rigore non c'era? A quale episodio ti riferisci?

#132
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Belotti sviene ma Marusic lo cintura, ormai col VAR certe cose vanno assolutamente evitate.
Rigore ridicolo.

#133
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se mi fischi il rigore su Belotti (Marusic lo cintura ingenuamente ma la caduta è accentuata alla grande) allora mi devi dare anche il rigore per la spinta su Acerbi (anche su Immobile a dire il vero). Perché si usano sempre due pesi e due misure?

Acerbi da persona onesta ha affermato che lui non avrebbe fischiato rigore nè per il Torino nè per il contatto su di lui. Ha ragione, vallo a dire a Irrati...

Mah, speriamo sia solo un episodio capitato per caso e non si faccia come l'anno scorso ma ho i miei dubbi. Fatto sta che Irrati non è più gradita come disegnazione, sono due anni che ci penalizza. Basta!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo