Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#31
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

Eh più scherzare, con quel "pippa" esternalizzavo più che altro le mie perplessità in merito al giocatore..
In ogni caso, staremo a vedere durante il campionato :sisi:
 
Comunque scusate una cosa, ho appena letto che la prima partita della Lazio andrà in onda su DAZN..
Mapporcaputtein.. 
 
Che canale è? Dove sta? E' a pagamento? 
 
Avere Sky e non poter vedere tutte le partite di serie A mi rode non poco.

butta Sky e vieni allo stadio 😬

#32
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh più scherzare, con quel "pippa" esternalizzavo più che altro le mie perplessità in merito al giocatore..

In ogni caso, staremo a vedere durante il campionato :sisi:

 

Comunque scusate una cosa, ho appena letto che la prima partita della Lazio andrà in onda su DAZN..

Mapporcaputtein.. 

 

Che canale è? Dove sta? E' a pagamento? 

 

Avere Sky e non poter vedere tutte le partite di serie A mi rode non poco.

 

Rimane pur sempre un buon giocatore e un vice campione mondiale anche se magari ha giocato 0 minuti, vedrai che cambierai idea.

 

Se hai Sky devi fare l'abbonamento a DAZN pagando sui 10€ in più al mese per vedere le altre tre partite non trasmesse da Sky. 



#33
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

 
Rimane pur sempre un buon giocatore e un vice campione mondiale anche se magari ha giocato 0 minuti, vedrai che cambierai idea.
 
Se hai Sky devi fare l'abbonamento a DAZN pagando sui 10 in più al mese per vedere le altre tre partite non trasmesse da Sky. 

al mondiale ha fatto 3 presenze 1 gol e un rigore sbagliato

Modificata da Cryh, 01 August 2018 - 03:25 PM.


#34
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Bella amichevole contro larsenal, la sconfitta ci sta .

Forza Lazio

#35
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella amichevole contro larsenal, la sconfitta ci sta .

Forza Lazio

 

Senza Caicedo, Basta e Wallace magari non si perdeva eh, senza contare che il primo gol dell'Arsenal è in fuorigioco ma non è una novità  :shifty:



#36
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

 
Senza Caicedo, Basta e Wallace magari non si perdeva eh, senza contare che il primo gol dell'Arsenal è in fuorigioco ma non è una novità  :shifty:

la sconfitta in un amichevole è lultimo dei problemi.
Comunque i tre da te citati sono , con molta probabilità, delle riserve.
Ormai manca poco all inizio del campionato, per fortuna 😬

Modificata da Cryh, 06 August 2018 - 07:08 PM.


#37
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Altro ottimo test contro il borussia.
Soprattutto perché ha giocato la formazione della prima di campionato.

Forza Lazio

#38
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Altro ottimo test contro il borussia.
Soprattutto perché ha giocato la formazione della prima di campionato.

Forza Lazio

 

Nel complesso sì, a parte i primi 20 minuti di gioco dove la Lazio c'ha messo un pò per carburare.

Però sì, ottima prestazione contro una squadra di livello.

 

Mi spiace non aver potuto vedere Berisha all'opera ancora, ma vabbè il campionato sta per iniziare.

 

Sorpreso invece per Correa, nonostante sia entrato in campo verso la fine, quelle poche azioni mi hanno fatto pensare che sarà un buon giocatore.



#39
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me Correa non sta facendo impazzire, è troppo impreciso sotto porta pur avendo un buon dribbling. Anderson i gol li segnava, l'argentino ha effettivamente qualche problema a centrare la porta...

 

Altro ottimo test contro il borussia.
Soprattutto perché ha giocato la formazione della prima di campionato.

Forza Lazio

 

Se la formazione è questa allora c'è qualche problema visto che Wallace è apparso in costante difficoltà, gli esterni hanno solo attaccato (Durmisi nemmeno quello) senza ripiegare e il centrocampo mi è parso inesistente (Badej deve ritrovare la condizione al più presto) con l'attacco che non ha creato tante occasioni.

 

Poi è calcio d'agosto ma il Napoli è da non sottovalutare, soprattutto con gli esterni che hanno loro e la difesa horror che abbiamo noi.


Modificata da Murzellone, 14 August 2018 - 09:25 AM.


#40
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Ma cè qualcuno che sottovaluta il Napoli? Non credo.

Linizio non è proprio dei più facili, poi ci sarà tempo per giudicare bene la squadra.

#41
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Secondo me, quest'anno, la Lazio avrà qualche problemino in più in difesa.. 

In attacco, mancava sempre secondo me, un'altra pedina importante che potesse fare da vice immobile..

 

Ormai il calciomercato è in chiusura.. 



#42
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema non è tanto di giocatori (Wallace a parte) ma di meccanismi visto che Inzaghi mi pare non li abbia mai messi a punto, perchè la linea difensiva tanto malvagia non mi sembra. Non è solo una tua opinione, avere Caicedo e Rossi come alternative ti fa capire che forse le altre è giusto che lottino per la CL a differenza nostra…



#43
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Il problema non è tanto di giocatori (Wallace a parte) ma di meccanismi visto che Inzaghi mi pare non li abbia mai messi a punto, perchè la linea difensiva tanto malvagia non mi sembra. Non è solo una tua opinione, avere Caicedo e Rossi come alternative ti fa capire che forse le altre è giusto che lottino per la CL a differenza nostra…

 

I meccanismi spero li trovino sin dai primi minuti a partire da stasera..

 

Il fatto è che le altre squadre si sono rinforzate, noi bene o male siamo rimasti gli stessi..

Non vorrei che questo si traduca in un "loro salgono di classifica, ci fregano il posto e noi scendiamo perché questa estate ci siamo messi con le palle all'aria"



#44
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli acquisti ci sono stati (anche se non di grande spessore ma possono rivelarsi tutti ottimi giocatori) ma non è arrivato l'Higuain di turno o è stato fatto il mercato faraonico di Inter e Juve. Però sempre sei acquisti sono stato stati fatti che hanno migliorato la rosa, senza contare che la permanenza di SMS vale come un colpo di mercato non indifferente. Pure io sono dell'idea che le altre si sono rinforzate ma va anche detto che per gli obiettivi che hanno era pure doveroso: l'Inter avrebbe mai potuto affrontare la CL con la rosa dell'anno scorso? Il Milan può permettersi un anno altro fallimentare? La Roma ha preso buoni giocatori ma ne ha ceduti di forti, mica è detto che siano scommesse tutte vinte? Il Napoli ha puntellato ma per molti non ha fatto un mercato all'altezza.

 

Ovvio che se prendi il giovane talento o il giocatore da 30 milioni la rosa si rinforza ma non dimentichiamoci che l'anno scorso l'attacco ha fatto benissimo e per poco non si è entrati in CL, quindi la rosa al momento la si poteva migliorare solo investendo un bel po' di soldi ma, a differenza di altre, noi il FFP lo rispettiamo e i conti sono a posto. ADL a parte, il resto dei presidenti sono americani e cinesi, togliendo poi Agnelli che ha un impero e può permettersi di pagare CR7 senza troppi patemi. Per questo serviva l'acquisto mirato tipo il vice Immobile o un altro difensore di livello, purtroppo se nessuno si fila Caicedo, Wallace o Basta allora devi svenderli e non chiedere oltre 5 milioni per un attaccante che non segna nemmeno contro il Crotone…

 

Se si gioca come l'anno scorso allora non hai problemi, riesci a giocartela pure con la Juve o l'Inter, il problema è proprio quello del ripetersi...



#45
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Finalmente stadio :)
Forza Lazio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo