Vai al contenuto

Sondaggio: Super Dragon Ball Heroes: ti è piaciuto il primo episodio dell'anime?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Ieri, domenica 1 luglio 2018, è stato trasmesso in streaming il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato al videogioco giapponese.

Diffuso in streaming e della durata di soli 8 minuti, l'episodio ci ha mostrato l'inizio di una saga chiamata Prison Planet Arc, in cui il demone Fu cattura Trunks e lo chiude nel labirinto di un pianeta prigione, in cui dovrà affrontare i guerrieri più potenti dell'Universo e recuperare le Sfere del Drago per fuggire.

Intanto Goku, Vegeta e Mai tentano di salvarlo, ma incontrano sulla propria strada Xeno Goku: è un Time Patroller, un tutore della legge del Tempo proveniente da un'altra dimensione e capace di trasformarsi in Super Saiyan 4. Dopo aver affrontato Goku Super Saiyan Blu, il gruppo decide di allearsi per fronteggiare Fu e salvare Trunks, il quale intanto incontra Cooler sulla propria strada. 

Trovi le nostre prime impressioni sull'anime promozionale nell'articolo dedicato. A te è piaciuto l'episodio?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Mi verrebbe da dire moltissimo, ma se non vedo come prosegue non posso giudicare... Per ora mi ha convinto è qualcosa di diverso dal solito, è un Dragon Ball Fan made in tutti i sensi e va bene così, non deve avere senso infondo è stato etichettato non canonico, ma non mi stupirebbe se in un futuro nella serie canonica tirano fuori il quarto livello e magari... Ma magari in modo diverso...

Come abbiamo visto con l'ultra istinto Goku cambia aspetto e ok, ma non è riuscito a mantenere l'ultra istinto perfetto per molto tempo, quindi vedere magari un Super Saiyan 4 con l'ultra istinto perfetto attivo quindi, capelli argentati, peli sul corpo argentati e compresi gli occhi argentati non lo vedrei affatto male! Anzi!. Però dubito che succederà nella serie canonica, ma magari in questa serie o quelle serie future potrebbe succedere!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo