Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 310 risposte

#106
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Buona la prima, direi...

 

PS: axy cambi il sottotitolo? direi che ormai in europa non ci siamo XD



#107
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sinceramente le polemiche io le condivido sino a un certo punto. Lo capisco che uno vorrebbe una società presente, appassionata, che ci mette più cuore, ma quei tempi sono finiti e nel recente passato non è che ci abbiano portato molto lontano comunque. la squadra è in vendita, se non ci sono acquirenti che si fa? E soprattutto: c'è una proprietà migliore come alternativa? Io non credo (ma non lo so). Quindi capisco chiedere qualcosa in più anche non a livello economico ma proprio di presenza, ma questo mi sembra il metodo sbagliato e controproducente per la squadra (che poi dovrebbe essere la cosa che conta). Quest'anno poi è stata fatta una buona campagna acquisti, sono arrivati giocatori mirati e di prospettiva (mi sa che siamo la squadra più giovane della serie A), c'è un allenatore che ha un gran rapporto con la piazza e noi, durante la prima partita, mentre stravinciamo, ci mettiamo a contestare? Bah...mi lascia tutto perplesso.

 

Domenica dovrei essere in curva, vediamo un po'...

 

this, mi hanno dato molto ma molto fastidio



#108
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Abbiamo venduto cristoforo e maxi olivera! Non ci avrei scommesso una lira :asd:

#109
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Biraghi convocato in nazionale. Come ha scritto la società: "c'è un solo Cristiano" :megalol:35f0972d2fe29a872b99b469d0951c55.jpg

#110
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
madonna che pregio l'assist di Chiesa.

e pure Benassi l'ha messa proprio lì.

Modificata da SabaKu, 02 September 2018 - 06:41 PM.


#111
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Gol bellissimo, partita molto tattica con l'Udinese che mirava davvero solo a difendersi. Terreno indegno oggi...

#112
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Che bello è stato Pioli che è corso a festeggiare saltando sui suoi giocatori? :lol: Mi ha fatto sorridere tanto.



#113
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Chiesa sta facendo molto bene anche in nazionale (uno dei pochi). Dubito lo si possa tenere anche l'anno prossimo però il suo valore pare crescere di partita in partita

#114
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Qualcuno ha visto la partita? Io ero a un addio al celibato...

#115
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io l'ho vista, meritavamo il pareggio imho



#116
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Un paio di cose:

 

1) contro la samp gran primo tempo, mentre secondo tempo abbastanza indegno. Con un po' più di precisione (e fortuna) nei primi 45 minuti la portavamo a casa IMHO.

 

2) Secondo me siamo l'atalanta dell'anno scorso: giovane, poca pressione, un po' contropiedista, con poco da perdere. Possiamo rompere le scatole a diverse

 

3) Si è ritirato gilardino. So che è un ex di molti anni fa però è un giocatore che mi è rimasto nel cuore. Mi piaceva molto anche se ovviamente i campioni veri sono altri. Però era uno che parlava poco, a giro non si vedeva mai, ma in campo correva, proteggeva il pallone (ma magari ce ne fossero ancora) e - soprattutto - faceva gol. Ad avercene ancora...

 



#117
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Nicola, odio dirlo, ma te l'avevo detto che questa Fiorentina era intrigantissima. Davvero bella squadra



#118
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

eh sì, me lo ricordo che lo avevi detto in tempi non sospetti. è molto presto comunque. abbiamo fatto una preparazione in vista di un preliminare di EL (che poi non abbiamo giocato), bisogna vedere come si regge anche fisicamente andando avanti. Il nostro obiettivo rimane la qualificazione in EL (o ai preliminari insomma) che secondo me è alla portata.



#119
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50301
Gerson piuttosto come sta andando?

#120
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Gerson piuttosto come sta andando?

Alti e bassi. Aveva iniziato bene, poi si è un po' perso. Mi dà l'idea di essere un po' indolente. Vediamo come va avanti. Sicuramente per pioli è un titolare comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo