Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019#interishere #arivederlestelle


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6908 risposte

#301
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24083

Ma candreva non nasce interno di centrocampo? ricordo male?


All'inizio della carriera lo era :sisi:

#302
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Pare che ci sia un altro record relativo alle finali dei mondiali:
quello di Perisic di stasera è l'ottavo gol di un giocatore dell'Inter in una finale mondiale.
Seguono Juventus e Santos con 5, West Ham e Bayern con 4.

#303
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27695

Per me lo vendono Perisic.

Tenete conto che il nostro mercato a livello di cash è già finito eh (allegria..),quindi ora come sempre ci tocca racattare prestiti con diritto di riscatto,ecc

Vendendo Perisic (magari a 80 milioni) potrebbero fare un paio di colpi sistemando la squadra.Vai a prendere Malcom,il terzino e il centrocampista.

Non escludo anche la pista solita Di Maria.

Per me è l'anno buono che se ne va.

Dispiace,anche se in 3 anni ha dimostrato sempre discontinuità.

 

Io spero che arrivi comunque il giorno in cui potremo permetterci un mercato senza prestitini vari,ecc

Non dico di prendere Messi,ma insomma...visto che Suning si sta dando da fare per aumentare i ricavi del brand,spero che i loro sforzi vengano ripagati un giorno.

A pensarci,bruciano ancora (e non poco) i milioni buttati al vento per joao mario e gabigol..


Modificata da Ryu13, 15 July 2018 - 08:28 PM.


#304
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Allo stato attuale delle cose non c'è nulla sui due croati.
Ci dovesse essere qualcosa, vedremo.

#305
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ryu un po di ottimismo dai, ti sento sempre un po scettico e pessimista
Mi chiedo come la vivessi negli anni davvero bui😉
Dobbiamo essere soddisfatti del lavoro fin qui svolto, alcune cose tipo cancelo e Rafinha erano inevitabili, in compenso stanno lavorando bene sul mercato, con intelligenza e soprattutto idee
A me piace vedere prendere buoni giocatori in scadenza o magari prestiti, significa che la società si muove con lungimiranza e accortezza, lavora dietro le quinte persuadendo, convincendo società e giocatori
Lo preferisco alla forza bruta del pagare cash decine di milioni per qualcuno e comunque vedrai che arriveremo anche a quel punto, per gradi, sperando di non commettere gli errori del passato che giustamente te citi
Sperando che Spalletti resti a lungo vedrai che andremo sempre migliorando

#306
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Comunque ieri Perisic non ha parlato come uno che se ne vuole andare, anzi.

#307
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27695
Sisi ma non è che vorrei arrivare al punto di poterci permettere di pagare cash 100 milioni a giocatore.
Perlomeno riuscire a prendere quell funzionali alla squadra senza svenarsi (Cancelo costava troppo si,peró andava preso..ma a oggi appunto l'Inter ha i paletti del fpf).
Negli anni difficili forse ero meno scoraggiato di oggi perchè si non vincevamo niente,ma almeno i campioni arrivavano (vieri,crespo,ronaldo,adriano,stankovic,ecc) e quindi ogni anno potenzialmente potevi giocartela.
Mentre ora la situazione è totalmente diversa.
In italia ora solo la Juventus puó permettersi di prendere chi gli pare.
CR7 era stato offerto pure al Napoli,ma giustamente il presidente ha detto che se lo prendevano poi rischiavano la bancarotta XD

#308
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38403

Sisi ma non è che vorrei arrivare al punto di poterci permettere di pagare cash 100 milioni a giocatore.
Perlomeno riuscire a prendere quell funzionali alla squadra senza svenarsi (Cancelo costava troppo si,peró andava preso..ma a oggi appunto l'Inter ha i paletti del fpf).
Negli anni difficili forse ero meno scoraggiato di oggi perchè si non vincevamo niente,ma almeno i campioni arrivavano (vieri,crespo,ronaldo,adriano,stankovic,ecc) e quindi ogni anno potenzialmente potevi giocartela.
Mentre ora la situazione è totalmente diversa.
In italia ora solo la Juventus puó permettersi di prendere chi gli pare.
CR7 era stato offerto pure al Napoli,ma giustamente il presidente ha detto che se lo prendevano poi rischiavano la bancarotta XD


Sì ma non è che la Juve può permettersi gli acquisti migliori per grazia ricevuta,possono permetterseli perché in 7 anni hanno investito,vinto e aumentato il fatturato alzando l'asticella.In Italia nessun'altro l'ha fatto...e dico questo da non juventino eh.

#309
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3261
Imho Perisic è un giocatore cardine negli schemi sia di Spalletti che della società.
Quindi lo vedremo partire solo in caso di offerte stratosferiche o effettiva volontà del giocatore.

#310
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ryu tu paragoni epoche diverse, situazioni diverse, regole soprattutto diverse
E comunque io mi riferivo agli anni bui recenti, post triplete, lì davvero cera da credere di non riuscire a vedere la luce
E come ti stiamo giustamente dicendo tutti la Juve é arrivata là con il tempo e scelte azzeccate, pensa a chi giocava nella Juve solo pochi anni fa e guarda adesso, serve accortezza competenza e pazienza sopratutto
Poi io sono daccordo con te quando dici che ti serve un giocatore da 30 milioni vai e lo compri, ma ci arriveremo, un passo alla volta
Comunque, Perisic imho non va da nessuna parte, anche se io per una buona offerta prenderei in considerazione la cessione, è davvero tanto discontinuo
A meno che ovviamente non cambino le cose, nel senso che se non gira, si mette tranquillamente in panca, non come lanno scorso che le ha giocate tutte pure quando palesemente non ne aveva

#311
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Pare che ci sia un altro record relativo alle finali dei mondiali:
quello di Perisic di stasera è l'ottavo gol di un giocatore dell'Inter in una finale mondiale.
Seguono Juventus e Santos con 5, West Ham e Bayern con 4.

Juve, 6: Orsi, Rossi, Tardelli, Zidane x2, Mandzukic (tra l'altro anche primo autogol della storia in una Finale Mondiale).

Quello degli anni consecutivi con almeno un giocatore in Finale ho scoperto che l'Inter lo condivide con il Bayern.

#312
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27695
Ho capito che la Juventus non è arrivata li 'per grazia ricevuta'.
Dico solo che dopo la coppa italia vinta con Leonardo c'è stato il buio più assoluto.
Spero solo che prima o poi rivedremo la luce visto che sono giá passati 7 anni.

#313
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24083

Juve, 6: Orsi, Rossi, Tardelli, Zidane x2, Mandzukic (tra l'altro anche primo autogol della storia in una Finale Mondiale).

Quello degli anni consecutivi con almeno un giocatore in Finale ho scoperto che l'Inter lo condivide con il Bayern.

 

:sisi:

 

E anche per loro la scia continua, visto che c'era Tolisso :P



#314
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Juve, 6: Orsi, Rossi, Tardelli, Zidane x2, Mandzukic (tra l'altro anche primo autogol della storia in una Finale Mondiale).

Quello degli anni consecutivi con almeno un giocatore in Finale ho scoperto che l'Inter lo condivide con il Bayern.


Allora il dato che ho letto, postato dai canali social dell'Inter, è pre-gol di Mandzukic.
Per il record delle finali, peraltro nello stesso periodo credo, sono andato a spulciarsi chi fosse a giocare nel Bayern della finale 1994.
Non sapevo minimamente che Jorginho, terzino destro, giocasse nel Bayern.
Non mi ricordavo proprio di lui in realtà.

#315
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Siccome se ne parlava nei giorni scorsi, secondo Tuttosport anche la clausola di Brozovic è scaduta domenica 15.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo