Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019#interishere #arivederlestelle


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6908 risposte

#2326
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3265
Mah saremo anche pessimisti noi, ma a me sembra importante rimanere con i piedi per terra, e soprattutto accettare che quello visto ieri sera non sarà mai il Tottenham che vedremo nelle altre partite.

#2327
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ciao, ieri sera allo stadio è stato favoloso.
A mente fredda ripensando alla partita non ho visto 80' di dominio Tottenham, abbiamo giocato una partita onesta, a tratti facendo noi il gioco.
Secondo me il Tottenham ci temeva, perché passato in vantaggio si è molto chiuso, forse han visto la partita col Parma e han pensato che non segnavano più.
Sul pareggio, sarà stata la sensazione di viverla allo stadio ma loro hanno avuto paura.
Ottimo asamoha, skriniar fuori ruolo, e Icardi dimostra di essere piuttosto letale quando ha una palla buona (oltre a un bel po' fortunato).
Non bene secondo me nainggolan, ancora troppo fuori dalla manovra, perisic poco sicuro, Brozovic im giornata da brozovic

#2328
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Brozovic nell'ultimo quarto d'ora ha alzato un sacco la squadra. la rimonta è passata soprattutto dai suoi piedi. non ho visto il resto della partita però.

#2329
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Brozovic nell'ultimo quarto d'ora ha alzato un sacco la squadra. la rimonta è passata soprattutto dai suoi piedi. non ho visto il resto della partita però.

 

secondo me, molto contenimento e poche ripartenze.

troppe volte l'ho visto appoggiare palla dietro a miranda (lui come anche gli altri) e far lanciare lungo dal difensore.

e poi quando non è in giornata hai sempre la sensazione di essere sull'orlo del precipizio quando ha palla lui :megalol:



#2330
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

che bello vedere il culo che brucia a quegli snob degli inglesi... :asd:

https://talksport.co...cio-pochettino/



#2331
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

mamma mia che :rosik:



#2332
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095
Giusto, perchè analizzare i propri problemi quando si può agilmente denigrare l'avversario?
Sempre più felice della vittoria :sisi:

#2333
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Ah, il var allora esiste.

#2334
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

solo per noi però :megalol:



#2335
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sta cosa del VAR sta diventando una barzelletta.

#2336
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095
Discorsi del VAR nel topic apposito grazie :D

#2337
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Ma io mica ho capito bene cos'è successo. Naturalmente fanno vedere il replay solo una volta come al solito.

#2338
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906
Fuorigioco su battuta punizione... guardalinee nel dubbio non alza bandierina sapendo che poi , come accaduto, interviene il var

#2339
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

ci mancava audero in versione superman...



#2340
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Vabbè gliel'ha tirato addosso, se prendi un gol così puoi anche ritirarti (coff coffHandanovic coff coff)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo