Vai al contenuto

Nintendo sta valutando varie possibilitą per un successore del 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Durante un'intervista concessa a Kyoto Shimbu, il nuovo presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa č tornato a parlare del 3DS, confermando che la compagnia giapponese sta valutando diverse possibilitą per realizzare un successore della console portatile...
Leggi la news completa: Nintendo sta valutando varie possibilitą per un successore del 3DS


#2
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Una switch mini solo portatile potrebbe essere un'idea...

#3
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
qualsiasi console sia, deve funzionare coi giochi switch. ergo, la switch mini è per me l'ipotesi più plausibile.

#4
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Penso che a loro interessi avere una macchina con un prezzo accessibile entry-level.

Il 3DS è tenuto in vita ancora per questo, essendo l'offerta economica più abbordabile tra quelle presenti (il 2DS costa pochissimo a confronto con le altre console). E Switch, ancora oggi, non può essere venduta a meno 199$/€ con profitto di Nintendo.

Uno Switch Mini andrebbe contro ogni caratteristica dietro la console, a partire dal nome - tanto vale vendere una console con un nome diverso a quel punto.

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Switch Lite.
Display leggermente più piccolo a 5,5 pollici, senza base a 199€.

#6
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Switch Lite.
Display leggermente più piccolo a 5,5 pollici, senza base a 199€.

 

Anche a 199 è ancora tanto. Per essere un piattaforma entry-level dovrebbe essere prezzata al max 169...

Cosa impossibile almeno fino ai prossimi 5 anni. :asd:


Modificata da Faber-Castell, 30 June 2018 - 06:02 PM.


#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Penso che a loro interessi avere una macchina con un prezzo accessibile entry-level.

Il 3DS è tenuto in vita ancora per questo, essendo l'offerta economica più abbordabile tra quelle presenti (il 2DS costa pochissimo a confronto con le altre console). E Switch, ancora oggi, non può essere venduta a meno 199$/€ con profitto di Nintendo.

Uno Switch Mini andrebbe contro ogni caratteristica dietro la console, a partire dal nome - tanto vale vendere una console con un nome diverso a quel punto.

Č anche vero che il 2ds andava contro alla caratteristica principale della console, l'hanno fatto proprio come versione economica

#8
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Come detto da molti, Switch mini sotto i 200 €, Per come è oggi il mercato Nintendo non può supportare 2 console che fanno girare giochi diversi. Il problema, semmai, è che uno Switch mini potrebbe cannibalizzare la versione "normale"..certamente in jap non aspettano altro!

#9
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Non credo decideranno mai di fare una Switch mini, piuttosto immagino un successore del 3/2DS (in HD per caritį diddio!) retrocompatibile e con chissà che feature caratteristica da cui ne deriverį il nome (come il 3D per il 3DS). Non saprei quanto sarebbe difficile gestire una console parallela a Switch ma Nintendo lo ha sempre fatto, quindi penso che se riesce ad uscire con una nuova portatile in linea con tutte le vecchie, bene, altrimenti si prenderį un bel pausone pensando solo a Switch...

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Anche a 199 è ancora tanto. Per essere un piattaforma entry-level dovrebbe essere prezzata al max 169...
Cosa impossibile almeno fino ai prossimi 5 anni. :asd:

Non credo che 30 euro contino così tanto, e comunque ci sono gli sconti dei rivenditori.

Io farei anche i joycon fissati alla console.

#11
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Suggerirei a Nintendo di prendere in gestione psvita, è pronta all'uso, ha un minimo di base installata, è più potente del 3ds, costa ormai poco. Alla casa di Mario potrebbero farci un pensierino.

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Dio ce ne scampi ..



#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

basta vendere switch senza dock e joygrip e raggiungi i 200€ di prezzo entry level :sisi:

 

 

cmq credo siano frasi di circostanza. dopo aver portato pokemon su switch un ulteriore console portatile come la supportano?

anche graficamente....fra 3ds e switch non ci sta niente. che fanno la "portatile" + potente della "home" poi? meno potente di switch poi non ci girano neppure gli indie.

scemenze. o è una versione più economica di switch o magari stanno pensando proprio a un altro tipo di console..."successore" del 3ds in senso molto lato.

 

per esempio una retro-console portatile basata solo sulla virtua-console...potrebbe essere un'idea

un simil-gba adv primo modello (retroilluminato) con scheda micro sd, senza vano cartucce e presa hdmi per attaccarlo alla tv con relativa possibilità di attaccarci un joypad. accesso allo store nintendo dedicato ai classici per gba, n64,nes, snes e gbcolor (e magari pure ai giochi megadrive, gamegear e master sistem). prezzo sotto i 100€.

sarebbe un'evoluzione delle retro-console coi giochi preistallati che fanno adesso.

 

oppure un dispositivo VR stand alone. pure quello è un dispositivo "portatile" no?



#14
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Č anche vero che il 2ds andava contro alla caratteristica principale della console, l'hanno fatto proprio come versione economica


Ma infatti lì ci è stato un cambio di nome...

Non credo che 30 euro contino così tanto, e comunque ci sono gli sconti dei rivenditori.Io farei anche i joycon fissati alla console.


Per una console entry-level secondo me sì. Infatti Nintendo ha sempre differenziato i prezzi con i restyling, dando almeno tre scelte (di modelli e prezzi).


#15
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Mah io invece spererei nel contrario, ovvero la totale convergenza sull'unica console. Capisco che questa non è però la cosa più redditizia per il produttore. Ma intanto penso che la libreria meravigliosa di n/3ds dovrebbe essere portizzata in blocco su switch.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo