Vai al contenuto

Marvel vs Capcom Uncanny Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Prendete la notizia con le molle, ma pare che dopo la grand final di SF5 e l'uscita sul mercato di G e Sagat, verrà presentato il nuovo capitolo di MvC!!!

Sul tubo ci sono già diverse notizie. La Capcom ha deciso di creare un nuovo capitolo inserendo un roster col 75% di eroi Capcom contro super eroi Marvel soprattutto personaggi dell'universo degli X-Men. Dopo il floppone di MvC Infinite pare infatti che la Capcom abbia deciso di riprendere i tanto amati X-Men (Wolverine, Storm, Magneto, Phoenix, Cyclops, ecc) che sono apparsi fino al capitolo UMvC3. Sul fronte pg Capcom si vocifera l'inserimento di G da SF5, Viper da SF4 e Sodom da Final Fight.

Data di uscita: primo quadrimestre del 2019. Staremo a vedere!!!

#2
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

aIaFk.gif



#3
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

'Spetta, non ho capito bene scusa. Vogliono fare un nuovo marvel vs capcom  e 75% del roster è solo personaggi capcom lasciando poco spazio a quelli marvel?

Di solito il roster è sempre stato 50 e 50, mi sembra strana questa sproporzione, soprattutto in un gioco che se esce davvero è per rifarsi del fallimentare Infinite.



#4
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

In realtà il post è contraddittorio, perché dice che Capcom avrà il 75% del controllo creativo.

Il 75% non è la percentuale di personaggi nel roster, anche se in effetti poi dicono che ci saranno più personaggi Capcom aggiunti per "bilanciare" il cast.

Mah.


Modificata da z.e.r.o, 30 June 2018 - 04:00 PM.


#5
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ci sono diversi post in rete. Tutti molto diversi. Alcuni parlano di un cast formato da pg del vecchio MvC2 ma con la grafica dell'Infinite...

#6
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Se è vero, sarà semplicemente l'update dell'Infinite che era scarno.

 

Carnage l'abbiamo? Non mi sembra :\


Modificata da Redcarnage, 30 June 2018 - 05:04 PM.


#7
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ecco il roster secondo il sito Twin Galaxies:

CAPCOM:
Akuma
Captain Commando
Ruby Heart
Asura
Jill Valentine (vers. MvC2)
Vergil
Albert Wesker
Leon S. Cassidy
Jin Saotome
Viewtiful Joe
Gene
Felicia
Amaterasu
Amingo
C.Viper
G
Sodom

MARVEL:
Super Skrull
Deadpool
Juggernaut
Cable
Psylocke
Dr Doom
Dr Octopus
Gambit
Magneto
Storm
Shuma-Gorath
Sentinel
Wolverine
Cyclops

#8
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Non vorrei ma mi sa di bufala grossa come una casa, leggendo meglio.

Giravano pure i rumor su Goblin, ma nella lista non lo vedo.

Inoltre il titoletto uncanny edition, la rendono una versione aggiornate dell'Infinte, non certo un titolo nuovo



#9
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me sarà vero anche se non al 100%. Se vi ricordate i rumor riguardanti Super Street Fighter V, che poi si è rivelato come Street Fighter V Arcade edition, parlavano per metà cose vere e per metà cose ipotetiche e/o false, però qualcosa in via di sviluppo c'è stato. Penso che anche in questo caso penso che non si chiamerà Marvel vs Capcom Uncanny Edition, ma sarà un corposo update, o una versione Ultimate, di Marvel vs Capcom Infinite. Inoltre con i numeri ci sono 13 personaggi Marvel e 15 Capcom e la cosa corrisponde visto che attualmente su Infinite la fazione Marvel ha 2 pg in più. Dopo per quanto riguarda G, Viper e Sodom credo che hanno fatto confusione quelli che hanno leakato le presunte news, saranno pg per SF V e non per un nuovo Marvel vs Capcom. 



#10
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Secondo me sarà vero anche se non al 100%. Se vi ricordate i rumor riguardanti Super Street Fighter V, che poi si è rivelato come Street Fighter V Arcade edition, parlavano per metà cose vere e per metà cose ipotetiche e/o false, però qualcosa in via di sviluppo c'è stato. Penso che anche in questo caso penso che non si chiamerà Marvel vs Capcom Uncanny Edition, ma sarà un corposo update, o una versione Ultimate, di Marvel vs Capcom Infinite. Inoltre con i numeri ci sono 13 personaggi Marvel e 15 Capcom e la cosa corrisponde visto che attualmente su Infinite la fazione Marvel ha 2 pg in più. Dopo per quanto riguarda G, Viper e Sodom credo che hanno fatto confusione quelli che hanno leakato le presunte news, saranno pg per SF V e non per un nuovo Marvel vs Capcom. 

Anche se SFV non avrà venduto come sperato,ma di sicuro non era nella situazione disastrosa di MVCI .
Mvci non se lo fila nessuno,dubito che la capcom ci investa ancora.

#11
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Appunto, su Infinite non ci investono più. E infatti io credo che questo Uncanny non è un aggiornamento di Infinite, ma, al contrario, un vero e proprio capitolo a sè!

#12
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18339

Se è un capitolo nuovo spero utilizzino uno stile diverso da quello (per me) orribile di Infinite, ma ci credo poco :sisi:



#13
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Ma avrà dentro pure il roster di Infinite o lo eliminano? Perchè se no siamo al punto di prima



#14
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ma avrà dentro pure il roster di Infinite o lo eliminano? Perchè se no siamo al punto di prima


Ovvio! Non può esistere un MvC senza un Ryu, uno Spiderman o un Iron Man!

#15
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Penso che se è davvero un upgrade(lo penso perché non li vedo quelli di Capcom levarsi la possibilità di riciclare un mucchio di roba da infinite) lo stile sarà sempre quello. Magari si prenderanno del tempo per limare i modelli 3d. Molti effettivamente avevano dei volti imbarazzanti (anche se è l'ultima cosa che uno guarda mentre cerca di eseguire una combo).


Modificata da Ewder, 01 July 2018 - 12:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo