Vai al contenuto

Il sacrificio del cervo sacro, la recensione del film di Yorgos Lanthimos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Il sacrificio del cervo sacro, la recensione del film di Yorgos Lanthimos
Un cardiochirurgo si trova costretto a una dolorosa scelta in seguito all'incontro con il figlio adolescente di un suo paziente, morto dopo l'operazione.
..
Leggi l'articolo completo: Il sacrificio del cervo sacro, la recensione del film di Yorgos Lanthimos



#2
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La cosa che mi rattrista della Kidman è che sul calare della carriera e l'avanzare dell'età ha cominciato a mostrarsi nuda...
Che tristezza...

#3
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma veramente l'ha fatto nel 99 la prima volta e non era vecchia. poi cosa c'entra con il film sta cosa?



#4
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

ma veramente l'ha fatto nel 99 la prima volta e non era vecchia. poi cosa c'entra con il film sta cosa?


Penso fosse per dire che si strumentalizza fisicamente per delle parti data la carriera in declino..

Cosa che non condivido AFFATTO, non so sta conclusione da dove giunga ma ok

#5
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Io sto film non l'ho mica capito...

Spoiler

È stato fatto bene come film metteva ansia, ma mi sarei aspettato qualche spiegazione invece finisce solo con delle domande.


Modificata da LambertoKevlar, 30 June 2018 - 11:56 PM.
gli spoiler!!!


#6
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Penso fosse per dire che si strumentalizza fisicamente per delle parti data la carriera in declino..

Cosa che non condivido AFFATTO, non so sta conclusione da dove giunga ma ok

appunto non mi pare in declino la kidman.



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Visto ieri sera. Vedendo le varie recensioni mi aspettavo quasi un capolavoro invece sono rimasto deluso.
Sinceramente non mi ha trasmesso niente, ne ansia ne paura.
Protagonisti troppo stereotipati e alcune scene no sense.

Mi capita spesso di andare a vedere questi film considerati" d'autore" di un altro livello rispetto ai classici film hollywoodiani ma poi però di fatto non li trovo così sorprendenti ( tranne in alcuni casi )

Modificata da Merlo, 03 July 2018 - 09:13 AM.


#8
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma veramente l'ha fatto nel 99 la prima volta e non era vecchia. poi cosa c'entra con il film sta cosa?



Penso fosse per dire che si strumentalizza fisicamente per delle parti data la carriera in declino..

Cosa che non condivido AFFATTO, non so sta conclusione da dove giunga ma ok


Chiedo venia ma a volte mi lascio trasportare dal primo pensiero , e tralascio quello che è più , sicuramente importante , il commento al film :smile-rolleys:

#9
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Film bellissimo. Una storia terribile e angosciante, ispirata alla tragedia greca e non solo.
L'assenza totale degli eroi, e l'ineluttabile conseguenza a fronte di un peccato così grave. Non c'è perdono, solo punizione.

Modificata da Valek81, 14 December 2019 - 12:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo