Vai al contenuto

Consiglio TV 4K da 47-50", massimo € 600.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
lupetto73

lupetto73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti.
Abbiamo necessità di acquistare una nuova TV delle dimensioni massime di 50" (preferibilmente 49, ma anche 48 o 47 potrebbero andare bene).
Ovviamente 4K e già predisposto per la prossima tecnologia del digitale terrestre.
Spesa massima di € 600 (preferibile intorno ad € 500-550).
Eviterei marche meno blasonate, quindi meglio Sony-Samsung-LG-Philips (o altro, ditemi voi).
Da usare anche con PS4 e Chromecast (anche se con una connessione internet scadente).
E' difficile districarsi non solo tra i marchi, ma anche sui vari modelli presenti sul mercato:sembra davvero una 'giungla' di codici e sigle. :blink: :blink: :blink:
Inoltre, quali sono le principali caratteristiche da tenere d'occhio (tipo di pannello, audio, ecc. ecc.)?
Ho provato a vedere alcuni modelli, facendo anche dei confronti online.
Stavo per decidere per l'LG 49UJ750V (offerto, fino a domenica scorsa, da Unieuro ad € 489,19) oppure il Sony KD49XE7005 (ad € 549, sempre da Unieuro). Cosa ne pensate di questi 2 (pregi, difetti)?
O, ancora meglio, quale altra soluzione pensate possa fare al caso mio?
Il 'comparto internet' mi interessa relativamente poco, visto che è già una mezza impresa vedere la TV nelle ore serali; pensare di 'smanettarci' per fare-vedere qualcosa di extra è davvero fuori discussione; ma se c'è, e funziona bene, tanto meglio.
Magari conoscete anche qualche promozione attuale che possa far 'gridare' al vero affare dell'anno?!? :gad2: :gad2: :gad2:
Grazie per l'aiuto!!!



#2
lupetto73

lupetto73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Nell'attesa di vostri consigli, volevo aggiungere: ha senso pensare di 'fare un passo indietro' scegliendo un FullHD, risparmiando magari qualcosa ma avendo una maggior rapporto qualità/prezzo, visto che la tecnologia 4K non riuscirei a sfruttarla (internet senza fibra e SKY sono in HD)?
Grazie.


Modificata da lupetto73, 02 July 2018 - 02:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo