Vai al contenuto

Iliad, ho. Mobile e Kena: le offerte dei tre operatori low cost a confronto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38554
Iliad, ho. Mobile e Kena: le offerte dei tre operatori low cost a confronto
Mettiamo a confronto le offerte proposte da Iliad, ho. Mobile e Kena agli utenti italiani, alcune delle quali molto vantaggiose.
..
Leggi l'articolo completo: Iliad, ho. Mobile e Kena: le offerte dei tre operatori low cost a confronto



#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
C'è da dire che Ho. per ogni giga in roaming ti scala una cosa tipo 240€
per chi viaggia molto credo sia utile saperlo.

#3
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Kena su che rete telefonica si basa?
Sempre Wind come Iliad?

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che Ho. per ogni giga in roaming ti scala una cosa tipo 240€
per chi viaggia molto credo sia utile saperlo.

Iliad una volta terminati i 2 Gb inclusi nell'offerta ti addebita 0,00732 euro per ogni mb scaricato, da quello che ho sentito però Iliad per ora non conviene se viaggi molto all'estero perchè ha ancora diversi problemi, spesso non si collega e quando ci riesce lo fa in 3G.
Normale per un servizio appena lanciato ma fatevi due conti se visto il periodo pensate di andare in ferie all'estero.


#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Ma Kena su che rete telefonica si basa?
Sempre Wind come Iliad?


Kena funziona su rete TIM

#6
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
L'arrivo di Iliad ha scosso il mercato, e il vantaggio è tutto di noi clienti. Viva la concorrenza.

#7
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776

Kena funziona su rete TIM


Quindi dovrebbe essere quello con più copertura insieme ad Ho. , sbaglio? A fine estate vorrei cambiare con uno di questi gestori, capendo bene quale conviene maggiormente.

#8
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Quindi dovrebbe essere quello con più copertura insieme ad Ho. , sbaglio? A fine estate vorrei cambiare con uno di questi gestori, capendo bene quale conviene maggiormente.


ho. è interessante perchè usa la rete Vodafone, la stessa delle offerte più costose, ma limitata nella banda:

Velocità di download pari a 60 Mbps
Velocità di upload pari a 52 Mbps

Mi sa che cambio anche io da Vodafone :)

#9
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Iliad una volta terminati i 2 Gb inclusi nell'offerta ti addebita 0,00732 euro per ogni mb scaricato, da quello che ho sentito però Iliad per ora non conviene se viaggi molto all'estero perchè ha ancora diversi problemi, spesso non si collega e quando ci riesce lo fa in 3G.
Normale per un servizio appena lanciato ma fatevi due conti se visto il periodo pensate di andare in ferie all'estero.

Non vorrei sbagliarmi dunque non prendere nulla per certo ma l'addebito avviene solo se so l'attivi e decidi di navigare anche quando finiscono i GB, altrimenti non dovrebbe succedere nulla.

#10
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412
io mi sto trovando molto bene con iliad.

#11
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi dovrebbe essere quello con più copertura insieme ad Ho. , sbaglio? A fine estate vorrei cambiare con uno di questi gestori, capendo bene quale conviene maggiormente.

Si esatto. Tieni comunque in considerazione che con Kena navighi solo in 3G rispetto agli altri che offrono il 4G.

Modificata da Milla Maxwell, 29 June 2018 - 05:32 PM.


#12
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Ma anche Ho. e Kena sono a quei prezzi per sempre?

#13
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Senza una riflessione su infrastrutture, virtualità di alcuni operatori, prospettive, etc trovo un articolo come questo abbastanza superfluo. Ci vorrebbe una comparativa con consigli..

Modificata da Emiliano Montanari, 30 June 2018 - 09:37 AM.


#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
finalmente ho attivato ho.
dopo ore di attesa ai centralini ho rinunciato e ci sono andato questa mattina: peccato che al negozio fisico c'era fila pure li, e sono stato 40 minuti in attesa

da cliente vodafone da 15 anni non aveva senso cambiare copertura. per fortuna che non sono passato ad iliad appena annunciata

#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Con Iliad mi trovo bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo