Vai al contenuto

Abbiamo provato BuddyBank per ottenere le AirPods in regalo, ecco com'è andata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
Abbiamo provato BuddyBank per ottenere le AirPods in regalo, ecco com'è andata
BuddyBank regala le AirPods a chi spende 500 euro con Apple Pay, ci siamo detti: perché non provare? Ecco com'è andata a finire.
..
Leggi l'articolo completo: Abbiamo provato BuddyBank per ottenere le AirPods in regalo, ecco com'è andata



#2
Andrea Diamante

Andrea Diamante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Figo,
cioè avere un nuovo conto non me serve proprio...ma l'idea di avere le airpods gratis mi scimmia assai :)

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma quindi basta che si paghi con la carta in qualsiasi attività che abbia il pos contactless? Non deve per forza essere "associato" Apple Pay il negozio? Cioè posso anche passare la carta fisica semplicemente sul POS come farei con qualsiasi altra carta contactless e la somma mi vale per l'offerta AirPods? Ad esempio ho visto che in posta da me hanno i POS contactless, se vado lì a pagare le bollette, la somma spesa mi vale per l'offerta?

Modificata da *Leon*, 29 June 2018 - 11:06 AM.


#4
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

Ma quindi basta che si paghi con la carta in qualsiasi attività che abbia il pos contactless? Non deve per forza essere "associato" Apple Pay il negozio? Cioè posso anche passare la carta fisica semplicemente sul POS come farei con qualsiasi altra carta contactless e la somma mi vale per l'offerta AirPods? Ad esempio ho visto che in posta da me hanno i POS contactless, se vado lì a pagare le bollette, la somma spesa mi vale per l'offerta?


Allora, bisogna fare attenzione: se passi la carta fisica sul POS, i pagamenti NON valgono per la promozione. È fondamentale pagare con Apple Pay, quindi avvicinando al POS iPhone o Apple Watch. Il punto è che, comunque, puoi pagare con iPhone e Apple Watch su QUALSIASI POS Contactless, anche se il negozio non ha il simbolo Apple. Il chip NFC simula quello di una carta Contactless, è la stessa cosa.

Quindi si, si può pagare anche alla posta, basta usare iPhone o Apple Watch, non la carta fisica.

Modificata da Deatheater785, 29 June 2018 - 11:12 AM.


#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Allora, bisogna fare attenzione: se passi la carta fisica sul POS, i pagamenti NON valgono per la promozione. È fondamentale pagare con Apple Pay, quindi avvicinando al POS iPhone o Apple Watch. Il punto è che, comunque, puoi pagare con iPhone e Apple Watch su QUALSIASI POS Contactless, anche se il negozio non ha il simbolo Apple. Il chip NFC simula quello di una carta Contactless, è la stessa cosa.

Quindi si, si può pagare anche alla posta, basta usare iPhone o Apple Watch, non la carta fisica.

Ok chiarissimo, grazie mille!

#6
Renato Pippi

Renato Pippi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buongiorno,

possiedo un Iphone 5 s; potrei avere problemi con la gestione del conto o del dispositivo Apple Pay?

Grazie

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Buongiorno,

possiedo un Iphone 5 s; potrei avere problemi con la gestione del conto o del dispositivo Apple Pay?

Grazie


Non ha chip nfc quindi non supporta Apple Pay

#8
Andrea Loppini

Andrea Loppini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Per curiosità quale è l'ufficio postale armato di contact less ?


#9
Walter De Rosa

Walter De Rosa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve, io ho aperto il conto per queste AirPods e dal 14 agosto sto facendo compere è venerdì scorso ho raggiunto l obbiettivo ( tra l altro come è successo a voi ). Mi è arrivato l'email per il raggiungimento dei 500 euro adesso dovrei aspettare questo SMS. Oggi mi potrebbe arrivare come è accaduto a voi?

#10
carminelombardi

carminelombardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao, potrei sapere dopo quanto tempo/giorni al raggiungimento della soglia da spendere avete ricevuto la notifica o email per poter riscattare gli AirPods?
Perchè io ho raggiunto la soglia già da una settimana e non mi è arrivato nulla.
Grazie.

#11
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Devo trovare un modo per pagare il bollo auto con il contactless visto che in una botta sola passo agevolmente i 500€ :lol: potrei aprire il conto ad aprile visto che lo devo pagare a maggio :lol:



#12
carminelombardi

carminelombardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Devo trovare un modo per pagare il bollo auto con il contactless visto che in una botta sola passo agevolmente i 500€ :lol: potrei aprire il conto ad aprile visto che lo devo pagare a maggio :lol:


Ho fatto la stessa cosa anche io :smile-01:



#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Devo trovare un modo per pagare il bollo auto con il contactless visto che in una botta sola passo agevolmente i 500€  :lol: potrei aprire il conto ad aprile visto che lo devo pagare a maggio  :lol:

 

 

Segnalo che adesso le condizioni sono cambiate, si devono spendere almeno 1000 euro nei primi 90 giorni.

 

Ma sembra confermato che si riceva il nuovo modello di AirPods e non il vecchio.



#14
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

 

 

Segnalo che adesso le condizioni sono cambiate, si devono spendere almeno 1000 euro nei primi 90 giorni.

 

Ma sembra confermato che si riceva il nuovo modello di AirPods e non il vecchio.

 

Confermo, sono andato sul sito e ora sono 1000€ in 90 giorni le cuffie sono le nuove AirPods ma da quanto ho capito quelle con ricarica a filo non wireless.



#15
@ndre

@ndre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1


Confermo, sono andato sul sito e ora sono 1000€ in 90 giorni le cuffie sono le nuove AirPods ma da quanto ho capito quelle con ricarica a filo non wireless.

Io ho partecipato alla promozione da euro 1.000, ma sono passati 20 giorni da quando mi è arrivata la seconda e-mail ed ho fatto la richiesta di invio degli AirPod.
Da RecorData mi hanno detto che li spediranno in base alla disponibilità del prodotto e al numero di assegnazione.
In tutto da quando ho raggiunto la spesa di Euro 1.000 sono passati un mese e 20 giorni ma non ho ancora notizie sugli AirPods.

Modificata da @ndre, 29 May 2019 - 02:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo