Vai al contenuto

Consiglio veloce gioco per l'estate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Vedo che i titoli ow sono di tuo gusto quindi cosi al volo dico Mad Max.

Uncharted giocati tutti intendi anche The Lost Legacy? perchè nel caso ad occhi chiusi proprio.

 

si tutto, con uncharted sono apposto

 

mad max anche già preso quando era gratis sul psn



#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Butto li un dying light

 

già giocato su pc all'uscita :)

 

 

a questo punto credo di essere orientato tra mgs5 (a 8e sul psn) o la collection remastered dei primi due Arkham (a 20e su amazon)



#18
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
L'ombra della guerra?

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

L'ombra della guerra?

 

non mi garba, visti video gameplay e lette recensioni ma non mi ha convinto



#20
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Tera online mmorp gratis sullo store

#21
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

allora io personalmente ho recuperato dopo soli 4 ANNI

 

DRAGON AGE INQUISITION. (lo sto giocando ora)

versione goty ovviamente, ammesso che nonostante sia un cross gen il frostbyte 3 fà cmq la sua porca figura come impatto poi certo...considerato anche che cmq ora costa 8 euro sullo store, la grafica in proporzione al prezzo è ottima.

sto trovando il gioco veramente godibile e intrippante...specialmente superata la parte iniziale un po lenta e di assestamento..ma dopo le prime 15 ore (che volano) il titolo si apre a riccio con meccaniche strategiche moolto fighe, ottimi dialoghi e scelte con conseguenze realistiche e anche il cs diventa più appagante e meno buttom mash. permangono difettini di molte fetch quest buttane li anche inutilmente...ma nel complesso mi sta piacendo assai! 

 

ti consiglio inoltre:

 

GRAVITY RUSH 2 se non l'hai giocato è veramente un gioiello, sia visivamente, sia come varietà sia come gameplay. un titolo che imho d'estate ci sta tutto e che meritava moooolta più attenzione di quella che la stampa gli ha dato. lungo..vario..e visivamente bellissimo!

 

RATCHET AND CLANCK reboot se nn l'hai fatto è veramente ottimo e visivamente assurdo

 

NINOKUNI 2 ora che han messo il livello hard è un'acquisto quasi obbligatorio se ti piacciono i j rpg! (hanno eliminato l'unico reale diffetto del gioco)

 

PREY se nn l'hai giocato è un gioiello, magari visivamente nn fà gridare al miracolo ma nel complesso come luci e atmosfera c'è tutto.

 

 

più o meno questi ti consiglio...


Modificata da Mimir, 27 June 2018 - 12:11 PM.


#22
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Personalmente ti direi Rise of the Tomb Raider oppure se vai di "serie" i due Evil Within o i tre Wolfenstein. Ma hai davvero l'imbarazzo della scelta. Aggiungo solo di stare attento con Persona 5 perché vedendo voti ovumnque sopra il 9 avevo tante aspettative ma sono rimasto terribilmente deluso dato che su decine e decine di ore di gioco il 90% lo passi a cliccare la X per andare avanti nei dialoghi!



#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

grazie a tutti per i consigli :)



#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

The Witcher 3 o MGS 5



#25
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Kingdom come deliverance.

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Nell'ultimo periodo, a parte Overwatch su PC con un amico, non ho nient'altro a cui giocare e mi son reso conto che tutta l'estate non uscirà nulla di nuovo che mi interessi. Sto cercando quindi un gioco da godermi sul divano in quei momenti in cui non avrò davvero nulla da fare, cosa mi consigliate?
 
Premettendo che ho ps4pro e tv sony 4k hdr, e che quindi anche l'occhio vuole la sua parte, avevo pensato ad alcuni titoli
 
-Complete edition di Horizon: giocai esattamente un anno fa al gioco base adorandolo, poi l'ho ridato a chi me lo aveva prestato senza quindi giocare al dlc...ho però paura di annoiarmi presto visto che appunto l'ho già giocato e finito, non so se vale la pena spendere 30e per rigiocarmi il gioco base e il dlc
 
-Batman Return to Arkham: giocai nel 2009 Asylum su x360, bellissimo, un capolavoro...poi abbandonai quasi subito City per noia per via dell'open world troppo vasto (l'avevo preso per PC all'epoca)
 
-Batman Arkham Knight: mi pare d'aver capito che è un bel gioco, ma alcune recensioni mi hanno fatto calare la voglia per via dell'assenza di gran parte dell'avventura dei combattimenti coi boss e della batmobile un po' troppo presente
 
-MGS V: anche qui le recensioni mi hanno fatto calare la scimmia, non mi piace la storia della base madre e il fatto che devi rigiocare missioni fatte in precedenza ecc...
 
 
Cerco quindi qualcosa che sia bello da vedere ma anche con un gameplay godibile e una storia figa, Uncharted li ho giocati tutti così come Shadow of the Colossus, Ratchet & Clank, The Witcher...sinceramente non me ne vengono in mente altri, un'altra alternativa sarebbe reinstallarmi e rigiocarmi Resident Evil HD che presi a inizio 2015 :asd:

O metal gear o god of war
Quest'ultimo visivamente è veramente ottimo
Non è unchy 4 ma è davvero ispirato

#27
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Nell'ultimo periodo, a parte Overwatch su PC con un amico, non ho nient'altro a cui giocare e mi son reso conto che tutta l'estate non uscirà nulla di nuovo che mi interessi. Sto cercando quindi un gioco da godermi sul divano in quei momenti in cui non avrò davvero nulla da fare, cosa mi consigliate?
 
Premettendo che ho ps4pro e tv sony 4k hdr, e che quindi anche l'occhio vuole la sua parte, avevo pensato ad alcuni titoli
 
-Complete edition di Horizon: giocai esattamente un anno fa al gioco base adorandolo, poi l'ho ridato a chi me lo aveva prestato senza quindi giocare al dlc...ho però paura di annoiarmi presto visto che appunto l'ho già giocato e finito, non so se vale la pena spendere 30e per rigiocarmi il gioco base e il dlc
 
-Batman Return to Arkham: giocai nel 2009 Asylum su x360, bellissimo, un capolavoro...poi abbandonai quasi subito City per noia per via dell'open world troppo vasto (l'avevo preso per PC all'epoca)
 
-Batman Arkham Knight: mi pare d'aver capito che è un bel gioco, ma alcune recensioni mi hanno fatto calare la voglia per via dell'assenza di gran parte dell'avventura dei combattimenti coi boss e della batmobile un po' troppo presente
 
-MGS V: anche qui le recensioni mi hanno fatto calare la scimmia, non mi piace la storia della base madre e il fatto che devi rigiocare missioni fatte in precedenza ecc...
 
 
Cerco quindi qualcosa che sia bello da vedere ma anche con un gameplay godibile e una storia figa, Uncharted li ho giocati tutti così come Shadow of the Colossus, Ratchet & Clank, The Witcher...sinceramente non me ne vengono in mente altri, un'altra alternativa sarebbe reinstallarmi e rigiocarmi Resident Evil HD che presi a inizio 2015 :asd:

O metal gear o god of war
Quest'ultimo visivamente è veramente ottimo
Non è unchy 4 ma è davvero ispirato

#28
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

O metal gear o god of war
Quest'ultimo visivamente è veramente ottimo
Non è unchy 4 ma è davvero ispirato

 

è nettamente superiore infatti! :fg:


Modificata da Mimir, 27 June 2018 - 05:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo