Vai al contenuto

Sondaggio: Dopo aver giocato a Captain Spirit, cosa ti aspetti da Life is Strange 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Con Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, breve avventura standalone disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e Steam dal 25 giugno, Dontnod Entertainment ha voluto darci un piccolo antipasto di Life is Strange 2, fornendoci qualche indizio sui protagonisti e sui temi che verranno trattati nella seconda stagione della serie.

Captain Spirit ci mette nei panni di Chris, un ragazzino di 9 anni che ama immaginarsi un supereroe: il gioco è ambientato tre anni dopo gli eventi di Life is Strange a Beaver Creek, in Oregon, dove Chris vive insieme al padre provando a superare la prematura scomparsa della madre. Dopo aver giocato alla nuova avventura gratuita di Dontnod, cosa ti aspetti da Life is Strange 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Mi aspetto dei personaggi carismatici, ognuno caratterizzato da una storia profonda e intensa, anche se sarà difficile crearli all'altezza delle varie Max, Chloe, Ethan, Victoria ecc. Ma confido nel lavoro di Dontnod.
D'altronde mi intriga molto la storia del padre di Chris, ex promessa del Basket ridotto a quello che abbiamo visto...
Ma non ho poi capito una cosa del finale:

Spoiler


#3
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Io spero che non sia la continuazione di captain spirit, non che sia brutta come storia, però sono i soliti drammi da film, a parte il primo lis , mi sa che tutti i capitoli che sono seguiti e che seguiranno, saranno i soliti drammi sulla vita delle persone, e siccome siamo già tempestati da teleggiornali e film, darci un taglio sarebbe la cosa migliore, almeno nel primo c'era il riavvolgimento del tempo, questo e' il mio punto di vista, poi ogniuno ha i suoi gusti.

#4
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Ma non ho poi capito una cosa del finale:

Spoiler


Penso proprio di si; d'altronde penso sia una caratteristica dei protagonisti di LiS(esclusi spinn-off) avere qualcosa di speciale. Oltre alle lentiggini ovviamente :smile-01:

#5
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Per la tipologia di gioco direi "scelte morali ancora più impegnative e influenti".

#6
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Vorrei un mix fra scelte morali più rilevanti e personaggi ben caratterizzati. Per il resto spero di vedere qualcosa di nuovo, anche se d'altro canto faccio parte di quei giocatori che si sono affezionati molto, troppo a Max e soprattutto a Chloe per poterle abbandonare.

#7
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Ma non ho poi capito una cosa del finale:

Spoiler


Penso proprio di si; d'altronde penso sia una caratteristica dei protagonisti di LiS(esclusi spinn-off) avere qualcosa di speciale. Oltre alle lentiggini ovviamente :smile-01:


Spoiler


#8
Sgamers_Pro

Sgamers_Pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Mi aspetto dei personaggi carismatici, ognuno caratterizzato da una storia profonda e intensa, anche se sarà difficile crearli all'altezza delle varie Max, Chloe, Ethan, Victoria ecc. Ma confido nel lavoro di Dontnod.
D'altronde mi intriga molto la storia del padre di Chris, ex promessa del Basket ridotto a quello che abbiamo visto...
Ma non ho poi capito una cosa del finale:

Spoiler


Molto probabile visto che effetivamente cade ma non si fa male.

#9
Sgamers_Pro

Sgamers_Pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ma non ho poi capito una cosa del finale:

Spoiler


Penso proprio di si; d'altronde penso sia una caratteristica dei protagonisti di LiS(esclusi spinn-off) avere qualcosa di speciale. Oltre alle lentiggini ovviamente :smile-01:

eh già il rimando a Max o Maxime è evidente+ :smile-01:

#10
Sgamers_Pro

Sgamers_Pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Vorrei un mix fra scelte morali più rilevanti e personaggi ben caratterizzati. Per il resto spero di vedere qualcosa di nuovo, anche se d'altro canto faccio parte di quei giocatori che si sono affezionati molto, troppo a Max e soprattutto a Chloe per poterle abbandonare.

Io da quando giocai il primo..mi sono affezzionato a Chloe e Max visto che con tutto quello che hanno passato...è difficile non ricordare e non affezzionarsi..in fondo a me ha toccato il profondo del mio cuore.

#11
Gabreck

Gabreck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Sarebbe interessante poter incontrare di nuovo Max e Chloe :D

#12
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Potrebbe essere che
Spoiler
per cui le nuove vicende potrebbero trattare di una coppia di amici d' infanzia...vedremo!

#13
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Anch'io sono per le scelte morali più decisive! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo