Vai al contenuto

BioWare: Mass Effect Andromeda ha venduto poco per colpa di Zelda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
mah... l'insuccesso non è stato causato dalla concorrenza, e mi auguro nemmeno dall'idiozia delle animazioni, ma dal fatto che il gioco è NOIOSO, stesso difetto dell'ultimo Dragon Age... mi auguro che, al di là delle dichiarazioni pubbliche, qualcuno con forte potere decisionale in Bioware abbia capito che un gioco di questo tipo risulta più efficace se il tempo di gioco viene "speso" in attività interessanti, o per lo meno rilevanti a livello narrativo, piuttosto che in lunghissime passeggiate e gite a cavallo o suv futuristico in ambientazioni tanto vaste quanto desolate... da vecchio giocatore di titoli Bioware è stato questo che mi ha impedito di progredire troppo nei giochi, non certo scemenze come le animazioni o i soliti bug presenti in tutti i titoli.

#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7001
No, ha venduto poco perchè è stato il punto più basso della serie.
Zelda poi è esclusiva nintendo, non va a togliere vendite a ME, che scusa ridicola...

#18
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Allora piuttosto è colpa del produttore di ME che ha puntato su quella finestra di lancio !

#19
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ha venduto poco a causa di Zelda? Certo... Come dici tu, mio caro. Sicuramente il fatto che sia un titolo mediocre non c'entra nulla..

#20
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Scuse ridicole........

#21
Alessandro Rizzello

Alessandro Rizzello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Il fatto che sia uscito in concomitanza con Zelda è solo una minore causa fra le tante che hanno contribuito a rendere il gioco un flop dal mio punto di vista

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#23
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
scaricabarile mod. on
ridicoli

Modificata da pAK, 27 June 2018 - 08:57 AM.


#24
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Pur di portare acqua al suo mulino ha pure avuto il coraggio di definire Zelda un gioco di ruolo :smile-25:

#25
MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205
Ha sbagliato a dire una cosa simile, principalmente la colpa è stata della critica e degli stessi utenti che lo hanno subito bollato come gioco mediocre a causa delle animazioni facciali (patchate dopo qualche tempo).

Per me Andromeda è il miglior capitolo della saga in quanto ad evoluzione di tutte le caratteristiche che ha sempre avuto ME.

#26
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Cry me a river :smile-22:

#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Però ragazzi, non leggete solo il titolo , che secondo me è fatto un po' per creare polemica.

Lui dice : "Credo che Andromeda sia uscito in un periodo sbagliato, in una finestra satura di titoli. A marzo 2017 sono stati lanciati ben cinque giochi di ruolo... tra cui The Legend of Zelda Breath of the Wild, forse è stata la finestra più satura della storia dei videogiochi"

che non è poi così sbagliato

#28
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14470

No, ha venduto poco perchè è stato il punto più basso della serie.
Zelda poi è esclusiva nintendo, non va a togliere vendite a ME, che scusa ridicola...

This, in particolare...
Zelda è uscito su due console dove Andromeda neanche è finito per sbaglio...ma di che stiamo parlando?
È come dire che un film ha fatto flop al cinema perché è uscita in edicola la collezione dei dvd di Lino Banfi...

#29
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304
Sarò strano io ma a me mi è piaciuto, ed è insensato paragonarlo con la vecchia trilogia fatta e finita con questo che doveva essere solo il primo capitolo delle avventure su Andromeda. Hanno aggiunto l'open world e tante missioni secondarie caratterizzate, non dei semplici vai da a a b come tanti altri open world. Il gameplay è migliorato rispetto alla vecchia trilogia è molto più fluido. Le scelte nei dialoghi sono migliorate, non solo il banale bene o male ma quattro diverse sfere emotive.
Per quattro stupidi meme sulle animazioni, e dei fanboy nostalgici di shepard, vi siete lasciati condizionare tutti da una stupida shitstorm.

Modificata da Luigi Criscuolo, 27 June 2018 - 11:11 AM.


#30
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
"Non ha venduto perchè la saga ha rotto i Maroni e andrebbe svecchiata" EDIT.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo