Vai al contenuto

C'era Una Volta a... Hollywood [Topic Ufficiale]Il nono film di Quentin Tarantino - 18 settembre 2019

tarantino di caprio pitt pacino tarantinofilm sharon tate

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 362 risposte

#1
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

 
 
Tarantino:
Probabilmente si tratterà del film più vicino a Pulp Fiction tra tutti quelli che ho girato finora. La Sony e io vi porteremo il più eccitante duo di star dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. È ancora tutto segreto e sotto chiave al momento, ma vi posso rivelare che Once Upon a Time in Hollywood si svolgerà nel 1969, allo zenith della controcultura, della rivoluzione hippie e della nuova Hollywood. Strada per strada e quartiere per quartiere trasformeremo Los Angeles nella Hollywood del 1969.
 
Di Caprio:
È difficile parlare di un film che non ho ancora fatto, ma sono incredibilmente emozionato al pensiero di lavorare con Brad Pitt, sono certo che sarà letteralmente trascinante. Sono un fan di film come Cantando Sotto La Pioggia, quelle pellicole che raccontano Hollywood. Sono originario di Los Angeles e avendo già letto la sceneggiatura posso dire che una delle migliori che abbia mai preso in esame. Faremo del nostro meglio per realizzare un film fantastico.
 
 
cast:
  • Leonardo Di Caprio
  • Brad Pitt
  • Margot Robbie
  • Al Pacino
  • Kurt Russell
  • Tim Roth
  • Michael Madsen
  • Burt Reynolds
  • Dakota Fanning
  • Zoe Bell
  • Damian Lewis
  • Emile Hirsch
  • Tymothy Olyphant
  • James Marsden
  • Luke Perry
 
film-tarantino-brad-pitt-leonardo-di-cap

#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
HYPE.

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Mi aspetto cose folli e grandi da questo film. Spero pero però che sappia dosare i tempi stavolta ( Hatefull 8 è troppo lungo ).



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
mi irrita che non ci sia Cruise,sarei stato felicissimo di vederlo in un progetto del genere

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

mi irrita che non ci sia Cruise,sarei stato felicissimo di vederlo in un progetto del genere

??

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

anche Samuel non ci stava male, ma credo si sovrapponga a un altro film a cui sta lavorando (captain marvel?)



#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

anche Samuel non ci stava male, ma credo si sovrapponga a un altro film a cui sta lavorando (captain marvel?)

No le riprese finiscono tra due settimane quindi non sarebbe un gran problema

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

??

quando cominciarono a uscire le prime notizie si vociferava della presenza di Cruise



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

No le riprese finiscono tra due settimane quindi non sarebbe un gran problema

ah boh... sono iniziate anche queste comunque



#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

quando cominciarono a uscire le prime notizie si vociferava della presenza di Cruise

Non lo sapevo

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

mi irrita che non ci sia Cruise,sarei stato felicissimo di vederlo in un progetto del genere

Idem, nella parte dello stuntman sarebbe stato perfetto.

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Questa era la news

https://www.google.i...art-of-cast/amp

#13
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

ammazza che cast.



#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
https://www.instagra...21lOH6rf/?hl=it

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Brad Pitt irriconoscibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo