Vai al contenuto

Consiglio pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buon pomeriggio, mi sto riavvicinando al pc gaming dopo tanto tempo e volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa configurazione pc: core 2 duo e7300, 2 gb ram, gt 710, 250 gb hard disk. Riesco a farci girare qualcosa? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

#2
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Buon pomeriggio, mi sto riavvicinando al pc gaming dopo tanto tempo e volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa configurazione pc: core 2 duo e7300, 2 gb ram, gt 710, 250 gb hard disk. Riesco a farci girare qualcosa? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno


Senza offesa ma no, È un pc buono per attaccarci una stampante e postare su Facebook.

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come detto pc buono solo per navigare. Se vuoi giocare decentemente va preso tutto nuovo, budget almeno 1500€ più monitor



#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Come detto pc buono solo per navigare. Se vuoi giocare decentemente va preso tutto nuovo, budget almeno 1500€ più monitor

Beh con 1500€ ti fai una bestia.

 

Per il 1080p 60fps basta anche molto meno imho :sisi:



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh dipende, le gpu ora costano davvero tanto, due anni fa andava meglio :(



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì anche lì dipende. Diciamo che con 1500€ compreso monitor si riesce a far qualcosa di buono, dati i prezzi attuali dell'hardware. Comunque immagino che l'autore del topic voglia spendere molto, molto meno :asd: se il budget sta sui 500€ conviene prendersi una console



#7
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi non ci devo far girare giochi super grafica hd. Per quello usa la ps4. Mi serve più che altro per qualche gioco medio insomma

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che non ci gira nemmeno un gioco medio, forse qualche indie in pixel art :P però puoi sempre provare qualche demo



#9
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
E allora ci farò girare qualche emulatore di retro gaming

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Buon pomeriggio, mi sto riavvicinando al pc gaming dopo tanto tempo e volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa configurazione pc: core 2 duo e7300, 2 gb ram, gt 710, 250 gb hard disk. Riesco a farci girare qualcosa? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno


In quella configurazione di "pc gaming" ci sono solo le intenzioni :asd:

#11
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Buon pomeriggio, mi sto riavvicinando al pc gaming dopo tanto tempo e volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa configurazione pc: core 2 duo e7300, 2 gb ram, gt 710, 250 gb hard disk. Riesco a farci girare qualcosa? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno


Hai già comprato la macchina?
Se no, qual'è il tuo budget?

Comunque con questa configurazione, al massimo fai retrogaming e giochi a qualche indie...

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Roby il problema è che già con 2 gb di ram fatichi pure a farci girare Windows da solo, io penso che oltre al Mame ci fai ben poco, già un Limbo non penso andrebbe

al massimo i titoli fatti con RPG Maker, tipo lo splendido To The Moon



#13
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Mi sembra a malapena un pc da uso uffico basico, senza offesa...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo